Elodie, in arrivo la nuova Andromeda

Quel fenomeno di Elodie. In arrivo le due nuove versioni del singolo di Sanremo, Andromeda feat. Madame, prodotto da Dardust e Andromeda feat. Madame – Merk & Kremont X BB Team Remix

Prendi Elodie, la sua eleganza e il suo savoir faire. Il talento di Mahmood che scrive il testo. L’abilità di Dardust che qualunque cosa produca diventa oro. Il successo è fatto. Ed è destinato a continuare nel tempo. Da giovedì 9 aprile, infatti, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Andromeda feat. Madame, prodotto da Dardust e Andromeda feat. Madame – Merk & Kremont X BB Team Remix.

In queste due versioni, Andromeda, brano presentato da Elodie al (qui la nostra intervista realizzata in quell’occasione), certificato disco d’oro e attualmente tra i più trasmessi in radio, trova nuove sfumature grazie alla collaborazione con Madame, una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana. Sound internazionali, invece, grazie al remix di Merk & Kremont, dj e producer milanesi.


La nuova vita di Andromeda è composta dalle due tracce che saranno aggiunte alla versione digitale dell’album This is Elodie, l’ultimo lavoro discografico di Elodie. Andromeda Remix fa parte di Island Presents, un progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti e partito il 6 aprile, in piena emergenza sanitaria. La label presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, versioni ricercate, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordare che “Everything’s gonna be all right”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😌 Abbiamo lavorato a due nuove versioni di Andromeda che usciranno giovedì. Vediamo se indovinate con chi ho collaborato 🖤🐆

Un post condiviso da (@elodie) in data:

Leggi anche:

Arriva Amazon Music, aumenta lo streaming musicale
Elodie, Sanremo: Come mi sento? Forte e figa!
Piero Pelù: vi presento il mio nuovo album