ed sheeran live a san siro

Ed Sheeran, a Milano il primo ED Quarter

Nasce a Milano l’Ed Quarter, la prima experience room store dedicata a Ed Sheeran. In occasione del nuovo album, l’appuntamento è fino al 14 luglio

Nasce a Milano l’Ed Quarter, la prima experience room store dedicata a quel fenomeno di Ed Sheeran. In occasione della pubblicazione del suo nuovo album N.6 Collaborations Project – in uscita venerdì 12 luglio – gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformano in un luogo di ritrovo per i fan. Attività interattive, giochi, esperienze musicali e, naturalmente, un negozio. L’appuntamento presso l’Ed Quarter di Ed Sheeran è dalle 18.00 dell’11 luglio. Prevista un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album. L’experience prosegue fino a domenica 14 luglio.

Le iniziative all’Ed Quarter di Ed Sheeran

Fra le iniziative: photo booth speciali per scattare una foto entrando nel video di I Don’t Care. Merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita. Un insta-wall dove lasciare una dedica a Ed. E poi la musica. Warner Music infatti offre la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: warnermusicitalyofficial@gmail.com. Verranno quindi selezioni alcuni fortunati destinati ad essere i protagonisti dell’Ed Quarter di Ed Sheeran.


Ancora, chi preacquista l’album da oggi presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, in quelli di Arese e di Vimercate o su mondadoristore.it, può avere l’accesso prioritario all’Ed Quarter di Milano Piazza Duomo giovedì 11 a partire dalle ore 18.00 e ascoltare così, in anteprima, il nuovo album del fenomeno musicale del momento, che ha riempito San Siro.

Guarda il video di Ed Sheeran:

View this post on Instagram

Eh, si! È proprio come dice Ed! In occasione dell’uscita di #No6CollaborationsProject, Warner Music Italy e @mondadoristore hanno creato per voi l’#EdQuarter, il quartier generale per tutti voi #Sheerios! QUANDO: dall’11 al 14 luglio DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore Piazza Duomo – MILANO COSA FARE: Passa in un Mondadori Store aderente o vai su mondadoristore.it e pre-ordina l’album! Scopri dove su eventi.mondadoristore.it Solo in questo modo l’11 luglio entrerai prima di tutti all’ #EdQuarter dove potrai: ∙ ascoltare in super anteprima #No6CollaborationsProject a partire dalle ore 18 ∙ acquistare il nuovo merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte) ∙ ottenere la spilla celebrativa – EDizione limitata – Alle 0.00 sarà possibile ritirare l’album! Ma non finisce qui! Divertiti a lasciare il tuo messaggio per Ed sull’Instawall Canta a squarciagola tutti i successi alla postazione KaraokED Scattati una foto all’interno del video di #IDontCare alla postazione Photoboot Sabato 13 potrai dimostrarci il tuo talento! Come? Mandaci la tua candidatura a: warnermusicitalyofficial@gmail.com specificando la tua età, il tuo nome, i tuoi contatti e quale canzone di #EdSheeran vorresti cantare e poi tieni d’occhio la mail, potresti essere convocato all’Open Mic ed esibirti all’#EdQuarter! E se il pubblico ti ama, una sorpresa esclusivissima potrebbe essere tua 😎 Continua a seguire le nostre pagine per avere aggiornamenti sugli eventi e gli orari! See you there #BeautifulPeople!

A post shared by Warner Music Italy (@warnermusicitaly) on

Scopri anche:
Estate 2019 a Milano, il nostro speciale per chi resta in città