DNA il nuovo album di Ghali e la tripla data a Milano

Si chiama DNA il nuovo album di Ghali che presenta live a partire da Milano con tre date al Fabrique

DNA è il nuovo album di Ghali, disponibile 20 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records. Quindici tracce per raccontare il viaggio che ha portato Ghali ad essere oggi un riferimento nella scena musicale nazionale e internazionale. Il secondo album dell’artista – il suo primo è triplo disco di platino – è un percorso biografico e visivo. Già a partire dalla copertina di DNA in cui Ghali si leva la maschera, concetto ripreso nell’esibizione a Sanremo 2020, passando per la cura quasi cinematografica dei videoclip come quello di Boogieman feat Salmo girato in reverse.

Il nuovo disco di Ghali racconta le mille sfumature di un artista che nel suo variare fra mondi e sonorità riesce a restare sempre estremamente unico. Un progetto interessante da presentare al pubblico, a cominciare dagli instore. La data a Milano da segnare in agenda è quella di sabato 22 febbraio, alle ore 15, presso la Mondadori di Piazza Duomo.


Il triplo concerto di Ghali a Milano

Dai palazzi ai a palazzetti, nome del primo tour di Ghali che lo ha visto protagonista nelle principali arene del nostro paese, è stato l’anticipazione di un lungo tour europeo sui palcoscenici dei principali festival. Dopo questo lungo viaggio alla conquista prima dell’Italia e poi d’Europa, Ghali torna a casa. L’8, il 9 e il 10 maggio infatti l’artista presenta DNA in anteprima al Fabrique.

Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in Italia e all’estero davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia.