Cosmotram milano

Cosmotram: tutti a bordo con Cosmo prima del live

Tutti a bordo di Cosmotram per le vie del centro di . Un viaggio itinerante sui mezzi, per ballare con un djset speciale di Cosmo prima del suo al

Per scaldare l’atmosfera in occasione del concerto di Cosmo a Milano, il 2 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, domenica 27 gennaio Cosmo sale a bordo del Cosmotram Un regalo divertente e a dir poco originale, per le vie del centro di Milano. Si tratta di un block party, ovvero una sorta di rave itinerante che viaggia dalle 17:00 alle 22:00 per le vie del centro della nostra città. Cosa fare a bordo? Ballare, naturalmente, con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.
Per maggiori informazioni: dnaconcerti.com/cosmotram

Le sorprese non finiscono qui. A Cosmotram si aggiunge Cosmotrain, un regalo per tutti i fan che raggiungono la città da fuori, in occasione del concerto live, e che vogliono festeggiare con lui. Cosmotrain parte il 2 febbraio dalla stazione di Roma Termini. Ivreatronic pensa alla musica del djset. Lo scopo? Divertirsi e arrivare belli carichi a Milano Centrale, pronti a immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.
Per maggiori informazioni: dnaconcerti.com/cosmotrain

Due viaggi speciali per prepararsi al grande evento, il concerto di Cosmo a Milano. Un grande party che comincia con Cosmotram e reso unico dallo spettacolo di luci e visual del collettivo tedesco Pfadfinderei, gli stessi dietro agli spettacoli di Moderat, Paul Kalkbrenner e molti altri. Ci sono sorprese anche in occasione del live. Ospiti d’eccezione come M¥SS KETA e altri protagonisti del e della discografia internazionale.

L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum, tempio italiano della musica live, nel più grande club che si sia mai visto in Italia. Non un concerto, ma un vero e proprio happening. Non resta che aspettare.

Scopri anche:

Ed Sheeran in concerto a San Siro
Jova Beach Party: il tour nelle spiagge italiane