Concerto Jovanotti a Linate: un’App in attesa del Beach Party

In attesa del concerto di Jovanotti a Linate, si può scaricare l’App del Jova Beach Party per avere tutte le informazioni in tempo reale, anche su come raggiungere l’aeroporto in occasione del live. E per guardare video, foto, ascoltare la radio e molto altro ancora

Un sogno chiamato Jova Beach Party, così pubblica Lorenzo Cherubini sui suoi profili social, creando così quell’hype – come dicono gli esperti – necessario in attesa del concerto di Jovanotti a Linate.

Il 21 settembre infatti è la grande data. L’Aeroporto di Linate, chiuso al pubblico fino a ottobre per lavori di restauro, apre eccezionalmente per ospitare 100mila persone. Tutte lì per la grande festa di 8 ore di Jovanotti, l’ultima data del suo tour estivo.


A questo link, tutte le informazioni utili su come raggiungere la location, gli orari, il costo del biglietto. Per rimanere aggiornati in tempo reale sull’evento, invece, ecco che il nostro ex Ragazzo fortunato se n’è inventata un’altra. Un’App per non perdersi proprio nulla in attesa del concerto di Jovanotti a Linate.

L’App del Jova Beach Party

La Jova Beach App contiene la Jova Beach Radio powered by Radio Italia, radio ufficiale del tour.  L’applicazione, compatibile per Android e iOS, è gratuita e sviluppata per rispondere a tutte le domande relative al concerto. La radio al suo interno è una vera novità. Si tratta di un nuovo canale di musica, scelto dallo stesso Jovanotti, con programmi registrati e in diretta e la playlist di brani on air che Lorenzo ama e che fanno parte della sua storia.

E poi ancora una sezione dedicata agli ospiti dei live, le informazioni per conoscere i mezzi più comodi per arrivare al concerto di Jovanotti a Linate. I parcheggi, cosa è possibile portare all’evento tanto atteso. Le attività previste durante la giornata – la festa comincia alle tre del pomeriggio e molto altro ancora. Non resta che scaricarla.

Scoprite qui:
Jova Beach Party a Linate, ecco quando
Tutte le informazioni utili sul concerto di Jovanotti a Linate
Ecco perché, secondo noi, non bisogna perdersi l’ultima tappa di Jovanotti