Cinque concerti del 2020 da non perdere a Milano

Grandi star, piacevoli ritorni, numeri uno che tornano a San Siro. Artisti italiani e internazionali protagonisti del prossimo anno. Ecco cinque concerti del 2020 da non perdere a Milano

Da soli o in compagnia poco importa, purché sia buona musica. Come quella che Arriverà (Modà, Sanremo 2011) sotto il cielo della Madonnina il prossimo anno. Ecco allora cinque concerti del 2020 da non perdere a Milano.

Kekko e i suoi fratelli, si scriveva. I Modà sono tornati e sono pronti a registrare nuovi sold out come d’abitudine. Nuovo capitolo della storia della band, da celebrare con un’anteprima il 4 dicembre al Mediolanum Forum – per poi tornare in primavera. Il secondo appuntamento è sempre al Forum, il 28 marzo 2020. Qui per maggiori informazioni.


Non solo musica italiana. Gli Editors, una delle band più amate della scena pop inglese, saranno dal vivo per due date all’Alcatraz, 11 e 12 febbraio 2020. Quindici anni di carriera, sette album di inediti, milioni di fan in tutto il mondo. Il nuovo album antologico si intitola Black Gold ed è in uscita il 25 ottobre. A questo link tutte le info della loro doppia data a Milano.

Cantautore, poeta e artista visivo americano Devendra Banhart, ex fidanzato di Natalie Portman, torna in concerto a Milano per presentare dal vivo il suo ultimo album Ma. Tanta roba. Definito Un fantasista di talento dal NY Times, una vita tra il Texas e Caracas, arriva ora in Italia. L’appuntamento è al Dal Verme. Qui per scoprire quando.

Gli ultimi due consigli sui concerti del 2020 da non perdere a Milano riguardano San Siro. Il primo. Qualche indizio. Vent’anni di carriera. Ex leader di una band che ha fatto la storia. Potrebbe arrivare allo stadio in Vespa, con una 50 Special… Indovinato? Certo che sì. Si tratta di Cesare Cremonini, sempre più promosso a pieni voti nell’elenco dei cantautori italiani destinati a lasciare il segno. Una salita al successo consacrata con San Siro. Ci vediamo a giugno, ecco quando.

Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare. Che potremmo ritornare allo stadio, caro Tiziano Ferro, dove tutti ti stiamo aspettando. Fresco di successo, l’ennesimo, con l’album Accetto Miracoli, il cantautore italiano si prepara per far esplodere il Meazza. Uno dei live più attesi tra i concerti del 2020 da non perdere a Milano. Qui per scoprire quando.

Scoprite QUI tutti gli appuntamenti live da non perdere in città!