Boss Doms protagonista di #MartiniLiveBar live da Terrazza Martini

Aperitivo e dj set in live streaming da Terrazza Martini: il secondo appuntamento di #MartiniLiveBar ha come protagonista Boss Doms. Appuntamento in diretta sui suoi canali social e di Martini

Edoardo Manozzi, ma chiamatelo Boss Doms, lasciato il sodalizio con Achille Lauro ora ha deciso di camminare con le sue gambe. Classe 1988, chitarrista, produttore, dj, autore di I want more, il suo primo singolo da solista, ora Boss Doms è il protagonista di un dj set che tutti possono seguire – in streaming, naturalmente. Giovedì 12 novembre, ore 19, l’ora di #MartiniLiveBar Boss Doms sarà in diretta @martiniit e @bossdoms e live streaming su Facebook @MartiniItaly.

Pop, underground, contemporanea. La musica di Boss Doms è un’esplosione di creatività e di coraggio. “In questa fase ognuno di noi cerca di vivere e fruire la musica in modi alternativi ed è per questo che
ringrazio Martini. Mi ha dato l’opportunità di esibirmi in un luogo così suggestivo e iconico come la Terrazza. Sono felice di collaborare con un brand storico che è da sempre sinonimo di eleganza e sofisticatezza“.

#MartiniLiveBar vuole infatti lanciare un segnale chiaro, proprio di coraggio: un sostegno al mondo dello
spettacolo, che risente le conseguenze della pandemia. Una serie di eventi che, in digitale, portano su un palcoscenico, all’ora dell’aperitivo, giovani protagonisti della musica e della scena culturale italiana. Un banco bar virtuale attira allora alcuni dei nomi più interessanti della musica italiana, come già successo a Torino con i Coma_Cose.

Da più di 150 anni Martini è l’aperitivo degli italiani. Una longevità che, inevitabilmente, ci ha portato ad essere testimoni di tanti momenti importanti della storia del Paese, da quelli più belli a quelli più difficili. Oggi, con il nostro #MartiniLiveBar, vogliamo dare un messaggio di speranza e sostenere un settore come quello dello spettacolo e della musica italiana che, pur nelle difficoltà, non ha mai smesso di essere interprete dei sentimenti personali e collettivi, traducendoli in ritmo e parole. Il nostro prodotto di punta, pensato proprio per i Millennials, si chiama MARTINI Fiero, e non è un caso. Crediamo, infatti, che sia davvero importante non smettere mai di essere Fieri di essere sé stessi” (Fabio Pane, Martini Marketing Manager Italy).

Chi vuole seguire il live di Boss Doms di giovedì 12 novembre alle ore 19 può ordinare, inoltre, il Kit Martini Fiero&Tonic con uno speciale sconto su winelivery.com.