mahmood incontra i fan a Milano

Barrio, fuori il video del nuovo singolo di Mahmood

Barrio è il nuovo singolo del fenomeno della musica italiana del momento, Mahmood. La hit si preannuncia già un successo, proprio come le precedenti Soldi e Calipso

Noi di Milanodabere.it c’eravamo quando Mahmood, inaspettatamente, vinceva l’ultimo Festival di Sanremo con la sua Soldi. La hit diventerà presto disco d’oro, un successo radiofonico senza precedenti. Segue Calipso, il tormentone estivo, al fianco di Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Per poi lasciar finire l’estate e sorprendere tutti di nuovo, con Barrio. Complice lo zampino di Charlie Charles e di Dardust, giovanissimi produttori al fianco di Mahmood e dei suoi più grandi successi, Barrio incluso. Un trio che, insomma, qualunque cosa produca diventa oro.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

CHI VUOLE IL VIDEO ? 🐉🔥💎

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Il video dell’ultimo singolo di Mahmood

Legatissimo alla sua città, Milano – ci ricordiamo ancora l’appuntamento in Santeria con il Sindaco Beppe Sala – Mahmood (secondo classificato all’ultimo Eurovision Song) ha sfornato un altro capolavoro. Barrio è un tormentone che ricorda la tradizione spagnola e sembra voler abbandonare il mix trap-urban a cui Mahmood ci ha abituati fino ad adesso. Un nuovo capitolo del suo ‘marocco-pop’, come lui stesso ama definire il suo sound. Un trionfo di culture, di suoni, di sperimentazioni musicali e multiculturali che accompagna un testo che si impara in fretta. Barrio – il “quartiere” di cui canta Mahmood – è destinato a diventare l’ennesimo successo. Ma vediamo il video, in attesa di un nuovo live di Mahmood a Milano. Os gusta Barrio? Che ne pensate?

Scoprite QUI tutti i concerti da non perdere a Milano
Sting live al Mediolanum Forum
Jova Beach Party atterra a Linate: tutte le informazioni utili per il concerto