Amazon Music, al via il servizio di streaming gratuito

La musica ci fa compagnia soprattutto in . Nasce Music, servizio di musicale gratuito per ascoltare playlist e stazioni radio. Music Unlimited, ancora, prevede tre mesi gratuiti di ascolto di più di 50milioni di brani

Musica per le nostre orecchie. Amazon infatti ha avviato una promozione per il servizio premium di musica in streaming Music Unlimited. I nuovi clienti possono usufruire di tre mesi di prova gratuiti, per ascoltare così, in quarantena, oltre 50 milioni di brani musicali. E poi ancora. I clienti di Amazon Music in Italia che non dispongono ancora di un abbonamento ad Amazon Prime o di un abbonamento ad Amazon Music Unlimited possono ascoltare gratuitamente, proprio con il servizio di Amazon Music, una selezione di playlist musicali e di migliaia di stazioni radio.

Un nuovo servizio musicale che nasce in piena quarantena, con tempismo perfetto. Disponibile non solo in Italia ma anche in Francia e in Spagna. Si può dunque ascoltare ancora più musica, senza dover necessariamente sottoscrivere un abbonamento. Gli appassionati di musica saranno in grado di riprodurre migliaia di stazioni radio basate su qualsiasi canzone, artista, epoca e genere. Oltre a poter ascoltare alcune delle migliori playlist globali di Amazon Music. Le hit del momento, la musica pop italiana di oggi, il trap, la musica anni Ottanta, Tiziano Ferro, quello che vi pare, insomma.


L’offerta musicale di Amazon è una delle tante attività che nascono in questo difficile periodo di chiusura forzata e che si affianca alla numerosa solidarietà digitale per farci compagnia in quarantena. Abbonamenti gratuiti extra sono previsti anche da Sky; la piattaforma Disney Plus prevede una settimana di visioni senza pagamento. Netflix Party nasce per farci vedere in contemporanea, con chi è lontano da noi, film e serie TV. E questi sono solo alcuni esempi.

Leggi anche:

La casa di carta 4 in arrivo su Netflix
Musei digitali, l’arte diventa a domicilio