Aiello, Extra Voto Tour in streaming

Aiello e il suo Extra Voto Tour s’ha da fare, in . L’artista musicale fenomeno del momento contribuisce così alla campagna #iorestoacasa e annuncia l’appuntamento live sul suo profilo

Sabato 21 marzo, ore 21, live streaming dalla pagina IG @_aiello__ e il tour è servito. Aiello annuncia così una diretta dal suo account Instagram, che si terrà nel giorno in cui avrebbe dovuto esibirsi live presso il di Milano, sold out, per la prima data del suo Ex Voto Tour. In seguito all’ordinanza emanata per rispondere all’emergenza sanitaria in corso, il concerto milanese è stato rimandato al prossimo 23 maggio.

Nonostante il rinvio del tour, Aiello mantiene la promessa. L’appuntamento live si fa lo stesso e così l’artista si esibisce in una performance in diretta dal suo account IG restando a casa. Il cantautore cosentino suona i suoi brani dal vivo, risponde alle domande dei suoi fan, mostra un lato più intimo, di casa sua e di se stesso.


Arsenico è certificato disco d’oro con quasi 15 milioni di stream su Spotify e più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. La mia ultima storia è certificata disco d’oro con 10 milioni di stream su Spotify. Il cielo di Roma, ultimo singolo estratto, che racconta l’intimo legame tra l’artista e la città eterna, è suonatissima nelle radio. Ci vediamo sabato, ore 21.

Leggi anche:

Netflix Party, per vedere serie TV e film vicino agli amici lontani
Il calendario completo e aggiornato dei concerti degli artisti live dalle dirette di Instagram
Musei digitali: l’arte non si ferma e si fa a domicilio