milanodabere.it

Lost vs. Obama

Il mondo è con il fiato in sospeso per la prima puntata della Sesta e ultima serie di Lost. Ne è così cosciente il Presidente da aver posticipato il suo discorso al Congresso per l’approvazione finale della riforma sanitaria. Se si fosse svolto regolarmente, il Congresso sarebbe stato trasmesso su tutti i canali della televisione americana, gettando un velo d’ombra su uno degli eventi più attesi dell’anno. Ma tutti i Lostdipendenti sono in salvo. La prima puntata andrà regolarmente in onda il 2 febbraio alle ore 21.00 sulla ABC.
Non sono trapelate notizie, spoiler o quant’altro su ciò che i nostri superstiti andranno ad affrontare, se non una locandina che è la versione del regista J. J. Abrams dell’Ultima Cena nella quale Locke è Gesù e Kate Giuda. Per chi fosse impaziente e desiderasse temporeggiare mantenendo alta la concentrazione, è consigliato il testo La Filosofia di Lost di Ragazzoni Simone, un approfondimento sui rimandi filosofici e religiosi dell’amata serie televisiva.  



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nicolaa2/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148