Jova Beach Party Linate

Jova Beach Party: Atm potenzia i servizi

In occasione di Jova Beach Party a Linate Atm potenzia le sue linee. I parcheggi e le linee di superficie, invece, chiudono più tardi. Tutte le informazioni

Lo sappiamo bene, il Jova Beach Party atterra a Linate. La grande festa di Jovanotti si svolge sabato 21 settembre presso l’aeroporto di Linate, eccezionalmente aperto per il big party di fine estate in cui si prevede l’arrivo di 100mila persone. Lorenzo Jovanotti ha pensato a un mega evento di otto ore di musica live, dj set, ospiti a sorpresa, matrimoni da celebrare, un evento che difficilmente si dimentica. Raggiungere il Jova Beach Party con Atm è più facile che mai. L’azienda di trasporti milanese ha infatti potenziato il servizio per l’occasione e sul sito di Atm si possono leggere tutti i dettagli per chi raggiunge l’evento con i mezzi di superficie oppure con la linea metropolitana. Ecco le informazioni.

Jovanotti a Linate, QUI tutte le informazioni sul concerto


La mappa con i percorsi pedonali e le linee Atm

A questo link si può consultare una mappa in cui trovare le fermate vicine ai percorsi pedonali. Tutte le linee e le fermate, dunque, in corrispondenza dei percorsi pedonali stabiliti per arrivare agli ingressi dell’aeroporto.

In alternativa, in occasione del Jova Beach Party a Linate, Atm segnala: le linee suburbane Trenord S5 o S6 fino alla stazione Forlanini. Questi treni servono Novara, Varese, Pioltello e Treviglio e attraversano il centro città in corrispondenza di alcune stazioni metropolitane (Garibaldi M2-M5, Repubblica M3, Porta Venezia M1).
Ancora, linea suburbana Trenord S9 fino alla stazione Forlanini. Treni che servono Saronno, Seregno, Monza e Albairate e fermano in corrispondenza di alcune stazioni metropolitane (Romolo M2, Lodi M3, Sesto San Giovanni M1, Lambrate M2). E poi: bus 73 fino alla fermata di via Repetti. I bus partono da via Gonzaga (dietro piazza Duomo). Tram 27 fino alla fermata di via Repetti. I tram partono da piazza Fontana (dietro piazza Duomo).

Per raggiungere l’ingresso via Fantoli con il percorso pedonale 2, segnalato dalla mappa, si può invece usufruire della linea metropolitana M3 fino alla stazione di Rogoredo. Ancora, per rientrare dopo il concerto con la metropolitana M3, ecco gli ultimi treni in partenza dalla stazione Rogoredo: direzione centro alle ore 1:49; per San Donato alle ore 2:10.

Orari più estesi e bus notturni

In occasione del concerto di Jovanotti, ancora, Atm fa sapere che tutte le linee metropolitane chiuderanno più tardi e che le tratte urbane della metropolitana restano aperte fino a tarda notte, con gli ultimi passaggi dei treni dalle stazioni del centro alle 2 circa. Dopo la chiusura delle linee metropolitane, inoltre, sono in servizio i bus della rete notturna. Non ci resta che cantare e ballare… è l’inizio di una nuova era.

Per tutte le informazioni sulle linee e sugli orari Atm di sabato 21 settembre in occasione del Jova Beach Party a Linate, consultare il sito.

Scoprite anche:
Jovanotti a Linate: ci vediamo il 21 settembre
Jova Beach Party: 4 motivi per non perdere il concerto
Aeroporto Linate: la chiusura fino a ottobre