milanodabere.it

Jerry Calà @ Lime Light

IL SEGRETO DEL SUCCESSO – Dopo il successo riscosso lo scorso maggio, la direzione del Lime Light, ha deciso di organizzare nuovamente una serata in compagnia di Gerry Calà. Il successo di pubblico è sicuramente da ricondurre al mix di cabaret e buona musica che fanno da cornice a tutto lo . Insieme alla sua band, “I bravo”, lo showman-comico veronese, ma siciliano di origine, domina il palcoscenico nello stile dei celebri “One Man ” americani in un viaggio a ritroso nel tempo, fino ai primi anni ’60 tra scene comiche e le più belle del passato, spesso indimenticabili colonne sonore dei suoi famosi .

ARTISTA POLIEDRICO – Durante la sua carriera ha percorso diversi sentieri professionali. Dopo gli inizi da puro cabarettista con i Gatti di vicolo Miracoli, insieme ad Umberto Smaila e Franco Oppini, raggiunge fama e i primi successi con la canzone Capito, sigla della trasmissione Domenica In… Da questo punto in poi la sua carriera ha una decisa sferzata verso il con il successone di i fichissimi, nel 1981. Nel 1983 è la volta di Sapore di mare, film che l’ha consacrato a livello nazionale. Da qui in poi è un film dietro l’anno per Jerry Calà, da Bomber, al Bar dello Sport, Rimini Rimini fino alla fortunatissima serie Professione . Dal 2000 Jerry Calà abbandona quasi definitavamente il cinema per dedicarsi a spettacoli di musicaberet. Prima Gran Calà: one man show e, ultimamente, dopo l’uscita del suo ultimo film Vita Smeralda, un omonimo show itinerante.

VITA SMERALDA – Questo è il titolo del suo ultimo show, durante il quale ripercorre e ripresenta le canzoni che hanno accompagnato i suoi film e la sua carriera. Durante questo spettacolo, Jerry canta, parla, scherza, colpisce e stuzzica.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148