milanodabere.it

Ivan Cattaneo @ Balança Brazil

UN BIZZARRO OSPITE  E’ un’icona della musica italiana degli anni Ottanta e un perfetto interprete di quella degli anni Sessanta. Ivan Cattaneo sarà il grande protagonista di una serata rigorosamente live al Balança Brazil, domenica 17 dicembre. Un concerto divertente da non perdere e mentre lui si esibirà sul palco, al tavolo si potranno assaporare leccornie brasiliane dalle note appetitose: buffet di antipasti, gran rodizio di carne, contorni vari e fresca frutta tropicale.

LA CUCINA Al Balança Brazil girano e rigirano gli spiedi ricolmi di carni succulenti. Il ristorante brasileiro è infatti l’unico a Milano a vantare una churrasca (griglia) rigorosamente a vista, con tanto di cuoco a dirigere il teatro gastronomico. E lui, Giovanì Comin, sa perfettamente portare le carni (o i pesci) al giusto punto di cottura, per poi servirle a tavola con un netto taglio dall’alto verso il basso direttamente dal churrasco.
Saporito rituale che ogni sera si ripropone nella grande sala del ristorante, vestita a festa nelle sue tovaglie rosse e nella sua tipica atmosfera carioca.