Italia Travel Awards

Professionale, simpatica e decisamente coinvolgente, Roberta Lanfranchi per la terza volta condurrà gli Italia Travel Awards, la notte degli Oscar dell’industria del Turismo italiano che premia l’eccellenza del settore, giunta quest’anno alla terza edizione e attesa a fine maggio a Roma.

Sono orgogliosa di essere in questa splendida squadra anche quest’anno, ormai mi sento parte integrante di questo meraviglioso progetto. È una serata emozionante con tanto spettacolo in una cornice unica. È sempre sorprendente vedere come anche grandi aziende del settore quando salgono sul palco si emozionino oltre ogni aspettativa”, ha commentato.

LA NUOVA EDIZIONE

Tra le novità, l’introduzione del Premio al Turismo Accessibile un riconoscimento importante per dare voce a quanti si adoperano per rendere accessibile anche ai diversamente abili l’emozione del viaggio, del sogno, della scoperta possa essere oltre le barriere fisiche e culturali.

Nel frattempo continua la seconda fase delle votazioni online che si concluderà il 30 marzo e che porterà i prescelti alla vittoria dei tanto ambiti Oscar del turismo italiano 2018. Per tutta la durata delle votazioni il pubblico verrà aggiornato mensilmente dal magazine ufficiale dell’iniziativa, ITAMAGz.

Milanodabere.it
è tra i media partner della manifestazione, sono poi numerosi gli sponsor vecchi e nuovi che hanno confermato il proprio sostegno, tra i quali Beachcomber Resorts & Hotels, Caronte & Tourist, Grandi Navi Veloci, Quality Group, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Idee per viaggiare, Ente nazionale del turismoThailandese, Twizz, Emirates, Hertz Global GSA, Trotta Bus Service, Travio, Ente del Turismo Egiziano, Paul Mitchell, TUI Italia. Con il patrocinio di MIBACT, Enit, Assessorato allo Sviluppo economico di Roma e UNINDUSTRIA.

COSA SONO GLI ITALIA TRAVEL AWARDS?

Obiettivo del progetto è quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. Il riconoscimento Italia Travel Awards, è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo. I riconoscimenti alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da Viaggiatori, Operatori del settore ed Agenti di viaggio.

LE CATEGORIE IN CONCORSO

Sono 37 i premi della terza edizione. Agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori avranno ognuno le proprie categorie fra cui votare. Gli Agenti di viaggio verranno invitati ad esprimere le loro preferenze su diverse componenti delle seguenti categorie: Trasporti, Tour Operator, Vettori, Ospitalità, Destinazioni estere, Software turismo, Network, Crociere e Traghetti, Social Media, GDS, Assicurazioni, Associazioni, Progetti di formazione ADV e OTA.

I viaggiatori premieranno invece Tour Operator, Compagnia area, Compagnia di crociera, Compagnia di Traghetti, Sito di prenotazione online, Destinazione, Compagnia Ferroviaria, Compagnia di Autonoleggio, Resort, Aeroporto italiano e Regione italiana. GliOperatori del settore esprimeranno la loro preferenza su Agente di Viaggio Preferito e Agenzia di Viaggio Preferita.
Per informazioni: www.italiatravelawards.it

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati