Il Villaggio di Natale in Stazione Centrale (con Zip Line)

Il Villaggio di Natale in Stazione Centrale a Milano è una delle grandi novità del palinsesto di eventi della nostra città in occasione delle feste. Sorprese, luci, proiezioni e una speciale ‘Zip Line’ in piazza Duca d’Aosta fino al 6 gennaio

C’è un nuovo Villaggio di Natale e si trova in Stazione Centrale. Siamo in una delle piazze più grandi della città, Piazza Duca d’Aosta, proprio davanti alla Stazione Centrale. Qui sorge un villaggio di Natale particolarissimo, in grado di sorprendere grandi e piccini, fino al 6 gennaio. In collaborazione con TIM – Senstation, si può ammirare dunque un Super Show di proiezioni di 2mila metri quadrati che illumina tutta la facciata della Stazione Centrale. Con numerose repliche durante il giorno, concentrate tra le cinque di pomeriggio e le undici della sera. Uno spettacolo unico pieno di luci, di colori e di musica, percepibile anche da lontano. E tutto da ammirare, con il naso all’insù.

In Villaggio di Natale in Stazione Centrale e l’attrazione da non perdere, TIM Zip Line

Tra le tante attrazioni da non perdere nel Villaggio di Natale in zona Stazione Centrale c’è la tanto sognata Zip Line. Una vera scoperta per grandi e piccini. È possibile infatti salire sulla TIM Zip Line e compiere un volo di oltre 140 metri con un salto da una altezza di 14 metri. Si può attraversare tutta la piazza volando, ad alta velocità. Con la possibilità di ricevere una foto ricordo da scattare all’arrivo.


E poi ancora la Magic Cell, ovvero una grande installazione interattiva che domina il Villaggio di Natale in Stazione Centrale. Una struttura magica per davvero che cambia in continuazione. Muta nelle luci, nei colori, nelle immagini, nella musica che trasmette. Non manca lo Skate Park, una pista di pattinaggio con un percorso animato da effetti di luci e musica e un albero di Natale. Il Christmas Market, le tradizionali casette a effetto specchiato e i tanti Food Truck, con prelibatezze natalizie sia dolci sia salate.

Gli orari:

Dal 9 al 20 dicembre dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 23:00; nelle giornate dell’8, del 14 e del 15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio, accessibile dalle 11:00 alle 23:00.