Frozen 2: il Naviglio Grande si riveste di magia

Per celebrare l’uscita di Frozen 2 il Naviglio Grande a Milano (e non solo) si riempie di magia. Il Segreto di Arendelle arriva in città con una serie di iniziative speciali

Natale a Milano, uno dei periodi più magici dell’anno. A rendere, quest’anno, l’atmosfera ancora più magica ci pensano Elsa, Anna, Olaf e tutti protagonisti di Frozen 2 con cui il Naviglio Grande (e non solo) si riempie di magia. Una serie di iniziative speciali legate al nuovo lungometraggio Disney, la seconda parte della saga, Il Segreto di Arendelle, che noi abbiamo visto in anteprima (curiosi? Cliccate qui!).

Frozen 2 sul Naviglio Grande

Fino al 27 novembre, sul Ponte Alda Merini in Alzaia Naviglio Grande, recentemente dedicato alla poetessa, sarà possibile immergersi nella natura incontaminata della foresta incantata di Arendelle. Le principesse a grandezza naturale, la magia delle luci, le mille sfaccettature del paesaggio ghiacciato rivivono lungo i suggestivi Navigli della nostra città. Non resta che coinvolgere mamma e papà e fare un giro in zona, per rimanere a bocca aperta.


Da CityLife a Corso Buenos Aires

Non finisce qui. Dall’1 all’8 dicembre infatti, grazie ad una partnership con Eni gas e luce, sarà possibile entrare fisicamente nel magico mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Il tutto avviene attraverso un’installazione che domina CityLife Shopping District e attraverso una sorpresa da scoprire nel Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires. Qui si potranno trovare numerose attrazioni per grandi e piccini, durante la prima settimana del mese di dicembre. 

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle. I protagonisti dell’avventura, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven, partono allora tutti insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. A Elsa non resta che sperare che i suoi poteri magici ora siano abbastanza forti per salvare l’intero regno. Al cinema nelle sale italiane dal 27 novembre.

Scoprite QUI il nostro Speciale Natale 2019