Lo storico Giannasi devolve una giornata a Fondazione AIRC

Giannasi, lo storico e conosciutissimo chiosco di Piazza Buozzi in , sostiene la ricerca sul cancro di Fondazione AIRC. Un appuntamento giunto al quattordicesimo anno consecutivo, che prevede anche la presenza di menu da asporto pensati per l’occasione (consegna gratuita) e la possibilità di acquistare la speciale maglietta griffata Giannasi

L’appuntamento da segnare in agenda è per sabato 12 settembre. Dorando Giannasi, proprietario dello storico chiosco di Piazza Buozzi in Porta Romana, simbolo della nostra città, rinnova il suo impegno al fianco della ricerca oncologica come fa da quattordici anni. Dedica così un’intera giornata degli incassi della sua attività a Fondazione AIRC. Il chiosco di Piazza Buozzi, sabato 12 settembre, sarà infatti aperto dalle 7 del mattino fino alle 20.30.

Un appuntamento “buono” e che fa del bene, come da tradizione. Nelle precedenti edizioni, la lodevole iniziativa di Giannasi ha permesso di raccogliere fondi per finanziare sette borse di studio annuali destinate a dei giovani ricercatori.


Due, in particolare, le iniziative di segnalare

Venerdì 11 e sabato 12, dalle 7 alle 20.30, presso lo stand di Airc, situato a fianco di Giannasi, si potranno acquistare le t-shirt solidali offerte proprio da Giannasi, per sostenere la ricerca (il costo è di 10 euro). Sabato 12 settembre, ancora, sarà devoluto, insieme all’intero incasso, anche il ricavato dallo speciale Menu per Airc (disponibile su che, per l’occasione, offre la consegna gratuita).