Chocolate Show: torna il weekend dedicato al cioccolato

Torna il Chocolate Show, un appuntamento alle porte di Milano dedicato al tra gusti innovativi e invoglianti prelibatezze, in nuove esperienze di degustazione

Da segnare in agenda: sabato 3 e domenica 4 ottobre. Dove? Presso la gelateria Gelart, via Marconi 9, a . Un viaggio attraverso gusti innovativi e invoglianti prelibatezze, in nuove esperienze di degustazione. Gelart – l’Arte nel gelato – è una gelateria artigianale al 100%, che usa solo materia prima di eccellenza. Annoverata dalla Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso 2020 tra i 400 indirizzi che compongono il mosaico della gelateria italiana di qualità.

Il procedimento messo a punto da Andrea e Marco Riva consente di realizzare un gelato fresco, ben mantecato, morbido e cremoso, senza aromi e senza conservanti.


Per il Chocolate Show 2020 verranno presentati ben 24 gusti di cioccolato. Tra questi, anche il Cioccolato Bianco al the Matcha e Lime con croccante di arachidi, gusto vincitore del Chocolate Show 2019. E poi altre proposte. Cioccolato fondente al basilico. Cioccolato Bianco alla Liquirizia e Semi di Finocchio. Ancora, Cioccolato Fondente con Rhum e Pere Caramellate. Panna cotta al Cioccolato con Ganache Fondente e Mou al Caramello. Goloso anche Cioccolato Fondente Casa Luker TUMACO 85%. Per il gusto più puro che ci sia, ecco il Cioccolato Bianco Casa Luker NEVADO 34%.

Come funziona

Chocolate Show ci permette di scoprire le mille più una varietà del cioccolato ma, anche, di godere anche di 4 percorsi degustazione. Con la possibilità di scegliere fra 3 gusti e 5 gusti (il costo è di 5 oppure di 7 euro). Il percorso varia dal Cioccolato in purezza ai Contrasti del Cioccolato, Goloso cioccolato e Alcolico cioccolato. Molti i gusti che meritano speciale attenzione. Uno di questi si trova tra i Fondenti e realizzato attraverso la birra del Consorzio Birre di Sesto San Giovanni (con Birra Artigianale scura Don Natale).

Per informazioni:

Gelart
Via G. Marconi, 9
Sesto San Giovanni, MI
tel. 02 35953484
info@gelartgelateria.it
gelartgelateria.it