Al via Cuori Impavidi: rassegna estiva di concerti acquatici all’Idroscalo

MI AMI Festival & in collaborazione con Flowe, l’app di pagamento attenta alla sostenibilità ambientale, presentano Cuori Impavidi. Una rassegna estiva di concerti acquatici alle tribune dell’ di Milano. Tra gli ospiti Dardust e

Una rassegna di musica e spettacoli dal vivo che prende il via giovedì 16 luglio e termina a settembre, per otto appuntamenti a cadenza settimanale ogni giovedì. MI AMI Festival – rimandato al 2021: clicca qui – e il Circolo Magnolia ripartono così nell’unico modo che conoscono: la musica dal vivo. Cuori Impavidi sono dunque otto appuntamenti per dare un messaggio, la ripartenza di Milano. Tanti i protagonisti musicali coinvolti, da Dardust a Vasco Brondi, da Francesca Michielin agli Eugenio in Via di Gioia.

Gli ospiti e il programma

La rassegna si apre il 16 luglio con la cosiddetta generazione Z. Il cantautore indie-rnb Generic Animal accompagnato dalla trap cerebrale degli Irbis 37, la nuova sensazione indie Post Nebbia e la musicista bresciana Voodoo Kid.


La seconda serata di Cuori Impavidi, giovedì 23 luglio, vuole sul palco gli Eugenio in Via di Gioia per una speciale data. In apertura Chiamamifaro, il progetto di Angelica Gori prodotto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Il 30 luglio è invece la volta di Dardust, in un magnifico spettacolo piano solo sull’Idroscalo.

Il 6 agosto invece un’altra serata in modalità “mini festival” con il live solo del seminale Pop X, preceduto dai Tropea e il nuovo progetto di Woodworm Nove. Il 20 agosto torna all’Idroscalo il cantautore Dente, accompagnato dalle nuove sensazioni Tonno e Giallorenzo, più altri ospiti speciali.

Il 27 agosto Francesca Michielin in un live intitolato Spazi sonori e ancora il 3 settembre Vasco Brondi in Talismani per tempi incerti, spettacolo di canzoni, poesie, letture riflessioni e sonate. Altre date si stanno chiudendo e presto verranno annunciate.

Biglietti e maggiori informazioni a questo link.

Estate 2020 a Milano: la guida completa QUI