milanodabere.it

Feste di Capodanno 2005 a Milano

Un Capodanno 2005/2006 a Milano esplosivo o una serata con cenone e brindisi di mezzanotte, quel che conta è non stare a casa, far tardi e possibilmente divertirsi. Che scegliate di trascorrere le ultime ore del final countain in giro per le strade di Milano fra concerti, fuochi d’artificio e spettacoli all’aperto, o che preferiate una discoteca affollata dove brindare, ballare fino al mattino e conoscere tanta gente, Milanodabere ne ha per tutti i gusti. Gli eventi gratuiti organizzati dal comune li trovate nell’articolo Capodanno in città.

Ecco invece una prospettiva generale dei Party più Esplosivi nei locali e discoteche di Milano.



  • Open Gallery vi farà gustare le emozioni della musica revival con i 4WD. Poi si ballerà sulle note selezionate da Dj Marco Del Duca, arricchite dalle percussioni di Giorgio Palombino e dal sax di Mauro Capitale. Al primo livello si cena con un menu di alta classe. Fra i primi come resistere al creativo piatto di Mango con Jamon Serrano o al Souflè di prosciutto o ancora alle Conchiglie Saint-Jacques gratinate. Si prosegue con Cocktail di aragostelle e melograno e poi Risotto al Moet & Chandon. Per il secondo si assaggia quello di mare (Gamberetti allo Champagne in salsa alla Catalana) e poi si passa a quello di carne (Filetto di Bue in crosta alla Wellington con demiglasse al Cognac). 
  • Un’atmosfera interamente dedicata all’eros è stata pensata al Nausicaa. E’ per questo che l’ambiente sarà curato per allietare la vista, il gusto, l’olfatto e l’udito con allestimenti, spettacoli e suoni carichi di amore e sensualità. Durante la serata potrete giocare al kamagame, un gioco ideato per incontrare il patner ideale. Anche il menu è tutto gustoso, ma soprattutto “erotico”.
  • All’Old Fashion, per un capodanno immersi nel verde, la cena, basata sui sapori della tradizionale cucina italiana, sarà servita a tavola. E poi potrete ballare sulle note selezionate da Miss Monique Dj.
  • Il The Club invece vi stupirà perchè, udite udite, la discoteca dove ogni settimana vi sfreanate fino al mattino, sarà illuminata dalla fioca luce delle candele e le vostre orecchie saranno allietate da dolce musica live. E dalle 5 del mattino arriverà ai piatti il dj americano dello studio 54, Kenny Carpenter.
  • Insolita location per il Capodanno sarà il Gilli Cube, che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi amanti di house. Notizia straordinaria: open bar fino a mezzanotte.
  • Ha il buffet a base di sushi e sashimi il Luminal, la luminosa discoteca di via Montegrappa.
  • Aragosta, ravioli ripieni di agnello e risotto allo champagne sono solo alcuni degli squisiti piatti che potrete assaggiare al Tocqueville per il cenone di San Silvestro.

Quelli che avete appena letto sono solo alcune delle feste milanesi. Ancora tantissimi party vi attendono, basta scegliere quello più adatto ai vostri gusti andando in Explosive Party.