loredana berte milano

Coronavirus, la campagna social di Loredana Bertè

, lancia una campagna , #aiutiamoliadaiutarci, per raccogliere fondi per il Gruppo San Donato di Milano, Bergamo e Brescia e per la Fondazione Careggi Onlus di Firenze

Loredana Bertè in prima linea in piena emergenza Coronavirus. Sua infatti l’iniziativa social #aiutiamoliadaiutarci, una campagna per raccogliere fondi per il Gruppo San Donato di Milano, Bergamo e Brescia e per la Fondazione Careggi Onlus di Firenze.

L’iniziativa social di Loredana Bertè parte direttamente dal suo appartamento a Milano, zona ancora oggi tra le più colpite dalla pandemia. Loredana ha infatti pubblicato un video girato da casa in cui si rivolge direttamente al suo pubblico.


Ciao belli, doniamo insieme al Gruppo San Donato (Milano – Bergamo – Brescia) e alla Fondazione Careggi Onlus? Loro stanno attraversando l’inferno per noi ed hanno bisogno di tutti noi. Ognuno doni per quel che può. Un piccolo aiuto, se fatto da tanti, diventa un grande aiuto. Grazie a chi lo farà   #AIUTIAMOLIADAIUTARCI.

Come contribuire

Per chi volesse donare direttamente agli ospedali, questi i dati:

Gruppo San Donato IBAN: IT25A0306903390210504645162 – CAUSALE: Donazione Covid Berté; Fondazione Careggi Onlus IBAN: IT13D0867302805042000420393; CAUSALE: Donazione Covid Berté; @grupposandonato; @fondazionecareggi; www.grupposandonato.it e www.fondazionecareggi.org

Leggi anche:

Elisa e Tommaso Paradiso insieme per aiutare la Protezione Civile