capodanno 2019 in piazza Duomo

Concerto di Capodanno a Milano 2020 in piazza Duomo

Il concerto di 2020 in , come anno, è all’insegna dell’ecosostenibilità: Milano Capodanno For Future. Tra gli ospiti musicali, la band Lo Stato Sociale e Myss Keta

Una vita in vacanza, notte di San Silvestro compresa. Tra gli ospiti musicali del concerto di 2020 in piazza Duomo, infatti, ci dovrebbero essere anche Lodo Guenzi e compagni, Lo Stato Sociale. Sì, esatto, quelli della vecchia che balla. Si preannuncia dunque un appuntamento ricco di musica e di divertimento. Insieme a loro, la cantante del momento dal volto mascherato, Myss Keta. Evento a ingresso gratuito, come ogni anno.

Non finisce qui. Tante le novità che riguardano il concerto di Capodanno 2020 in piazza Duomo a Milano. Si tratta di Milano Capodanno For Future. In altre parole, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. Un altro record, dunque, che coinvolge la nostra città. In cosa consiste? In una grande manifestazione per accogliere l’anno che verrà, uno spettacolo-concerto in cui tutti gli elementi sono all’insegna della sostenibilità. Contenuti, aspetti produttivi, partnership. In qualche modo anche il coinvolgimento del pubblico in piazza.


Una trovata necessaria per lanciare il messaggio anche durante la notte di San Silvestro, sull’onda delle tante altre manifestazioni a tema a livello globale, come i Fridays for future. Il capodanno in concerto in piazza Duomo sarà allora interamente dedicato a un tema su cui Palazzo Marino vuole investire sempre di più come tema strategico del futuro.

Il primo San Silvestro ecosostenibile d’Italia

Milano presenta Milano Capodanno For Future, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. Una sfida innovativa, un grande happening dedicato alla sostenibilità.

Un evento in grado di veicolare un messaggio fondamentale in un contesto di festa e divertimento. Sul palco, in piazza Duomo, tanti ospiti musicali e testimonial. Tra gli special guest annunciati, per il momento, come già anticipato, la band Lo Stato Sociale. Annunciata anche Myss Keta, leader de Le ragazze di Porta Venezia. Altri grandi nomi verranno annunciati giorno per giorno.

Radio ufficiale dell’evento è Rai Radio2. Alla conduzione Filippo Solibello, storico conduttore di Caterpillar AM. Il Capodanno in piazza Duomo a Milano è nato dall’idea di Artificio23 che per il secondo anno consecutivo si aggiudica il bando per la realizzazione del Capodanno milanese che prevede di ospitare 20mila persone.

Capodanno a Milano: gli eventi da non perdere qui