milanodabere.it

Twilight: il Vampiro colpisce ancora

Dopo il successo planetario della trasposizione filmica di , primo romanzo della saga-rivelazione di Stephanie Meyer, Eagle Pictures punta tutto su Edward Cullen e Bella Swan triplicando il budget per la produzione di New Moon. Il secondo attesissimo della saga dal successo planetario, conferma il cast originale, ma si prepara a reclutare nuove leve (Dakota Fanning?) e grandi nomi (forse Christopher Lee nei panni del grande capo dei Volturi, la potentissima stirpe di vampiri inventati dalla Meyer). Alla regia vedremo come se la cava Chris Weitz (About a boy, American Pie) che sostituisce Catherine Hardwicke.

Le riprese inizieranno nel mese di maggio ed il gran finale sarà girato in , a Volterra, la città dove Edward e Bella finalmente si incontreranno di nuovo, scontrandosi però con i cattivissimi Volturi… È fresca poi la notizia da oltreoceano che per la regia di Eclipse (terzo romanzo della saga) si è candidata addirittura Drew Barrymore, che esordirà a breve in questo nuovo ruolo con Whip It!. Per l’uscita nelle sale di New Moon, i “Twilighters” italiani dovranno attendere Novembre 2009. Ci sono però due buone notizie: dal 1° Aprile Twilight sarà disponibile in e Blu-ray, e tra New Moon ed Eclipse l’attesa sarà ridotta a 6 mesi: girato quasi in concomitanza con New Moon, il terzo capitolo sarà nelle sale il prossimo Giugno .


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148