The Mandalorian, il trailer della serie dall’Universo Star Wars

In arrivo The Mandalorian, la serie dall’Universo . Un live action targato + e in onda sulla piattaforma streaming a partire dal 24 marzo. Fuori il trailer ufficiale

Dopo la caduta dell’Impero, in tutta la galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio. Si guadagna da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario. Con fatica opera nell’orlo esterno della galassia, lontano ormai dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano. Si tratta del live action dall’Universo Star Wars che tutti stavamo aspettando.

Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva dunque in Italia l’epica prima serie live action dell’Universo Star Wars, The Mandalorian, appunto, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020. Un appuntamento molto atteso da tutti i fan e finalmente ora disponibile attraverso servizio di streaming.


Dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta, Disney+ sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Non resta che aspettare.

Il cacciatore di taglie è un lavoro molto difficile. Ci hanno detto del suo arrivo, ci hanno detto che lei è il migliore. È d’accordo?

The Mandalorian – prima serie

The Mandalorian, nota anche come Star Wars: The Mandalorian, è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre Stellari. Ambientata nell’universo di Guerre Stellari, cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. La prima stagione è composta da otto episodi ed è già stata confermata una seconda serie che debutterà a ottobre 2020.

Il trailer