Tenoha presenta la Maratona Studio Ghibli per la Movie Week

Tre giorni in cui vanno in scena tre capolavori del cinema: Il Castello Errante di Howl, La Città Incantata e Nausicaä della Valle del vento. La Maratona Studio Ghibli in occasione di si svolge presso Tenoha Milano, in zona Porta Genova

Tenoha Milano, rinomato concept store d’ispirazione giapponese situato in Via Vigevano 18, ospita in occasione di Milano Movie Week, una Maratona tutta dedicata all’affascinante Studio Ghibli. La rassegna si svolge all’interno dello spazio dedicato agli eventi & | Discover nei giorni 18, 19 e 20 settembre, in concomitanza dunque con la settimana dedicata all’arte cinematografica che anima le strade della nostra città.

Verranno proiettati quindi tre capisaldi dello studio di produzione anime più famoso al mondo: Il Castello Errante di Howl (il 18 settembre), La Città Incantata (il 19 settembre) e Nausicaä della Valle del vento il 20 settembre. La formula della Maratona Studio Ghibli è semplice. L’aperitivo si svolge dalle 18 alle 20, le proiezioni cominciano così a partire dalle ore 18. Il costo dell’aperitivo è di 12 euro, con free entry al cinema.


Lo Studio Ghibli, Inc. è uno studio cinematografico di film d’animazione giapponese, produttore delle opere del maestro Hayao Miyazaki. Popolarissimo in , i film targati Studio Ghibli sono tra i più visti nella storia del Sol Levante e sono acclamatissimi dalla critica, sia giapponese, sia occidentale. La città incantata vince il Premio Oscar nel 2002 come miglior film d’animazione, diventando quindi il primo film anime a vincere un importante Academy Award. Di recente, la piattaforma ha inserito in catalogo i capolavori animati proprio di Miyazaki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanti di voi sognano a occhi aperti guardando questa scena? ❤️ #studioghibli #ghibli #hayaomiyazki #howlsmovingcastle #howl #sophie #valzer

Un post condiviso da Studio Ghibli Italia (@studioghibli.it) in data:

Per il programma di Milano Movie Week cliccare qui

Il nostro canale Cinema QUI