Summertime, arriva la serie ispirata a Tre metri sopra il cielo

Arriva su Summertime, la nuova serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e ispirata all’opera cult di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo

Tra piadine e ombrelloni – da vedere in streaming, ancora, per il momento – ci si prepara all’arrivo di Summertime, una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Si tratta della nuova serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e disponibile dal 29 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

I protagonisti? Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe), due ragazzi che provengono da mondi molto diversi e che, inevitabilmente, si attraggono. Lui è un ribelle ex campione di moto. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Un amore che sboccia d’estate e che si sviluppa nel corso delle otto puntante.


Tra gli attori, anche due nomi curiosi che fanno capolino in due diversi camei. Raphael Gualazzi, interprete dell’intramontabile Summertime dei Gershwin, e i Coma_Cose, con la coinvolgente Mancarsi. E a proposito di musica, in Summertime anche una serie di brani arcinoti Achille Lauro, Salmo, Frah Quintale, Francesca Michielin. Oppure, ancora, Franco126, Gemitaiz e molti altri. A Giorgio Poi, però, va il merito della musiche della colonna sonora.

Non resta che aspettare l’estate. Quella di Netflix, almeno. Appuntamento dal 29 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer e Ale insieme? Impossibile 🙅 -1 giorno a Summertime ☀️ #SummertimeNetflix

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Leggi anche:

Cosa vedere su Netflix con i bambini
Le serie TV da non perdere e perché
I film da guardare su Netflix in pausa da Smart Working
La casa di carta 4, il momento è arrivato