In arrivo Frozen 2: dietro le quinte

2: dietro le quinte, la nuova docuserie originale Plus debutterà in tutto il mondo venerdì 26 giugno

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri non hanno più segreti. Arriva infatti Frozen 2: dietro le quinte, una nuova serie in sei episodi. In questa nuova avventura di ghiaccio tutti i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios.

Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi, Frozen.


Il backstage su Disney Plus

Sulla piattaforma Disney arrivano così i segreti svelati di Frozen 2 per un dietro le quinte dedicato a grandi e piccini. Frozen 2, infatti, uscito al cinema, aveva conquistato anche mamma e papà perché ha segnato una svolta dark nel destino delle principesse Disney più amate del momento. Con la colonna sonora di , un Olaf in splendida forma, Il Segreto di Arendelle ha proposto infatti, nel bel mezzo della trama, un continuo riferimento all’attualità.

La trama di Frozen 2

Perché Elsa è nata con dei misteriosi poteri magici? La risposta a questa domanda ora minaccia il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli verso una foresta incantata. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Leggi anche:

Toy Story 4, le nuove avventure di Woody e Buzz
Aladdin, la versione live action