E-state al cinema Arena Chiesa Rossa

Continuano le iniziative di cinema all’aperto a Milano durante la calda stagione. In zona Chiesa Rossa i film sotto le stelle nel calendario di E-state al cinema

Centro Asteria, Parrocchia Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa e Associazione Alveare realizzano E-state al Cinema. Arena Chiesa Rossa. Una programmazione cinematografica da guardare sotto le stelle. Un’esperienza culturale, artistica e sociale che comincia il primo luglio, fino a settembre, con tre proiezioni settimanali, dedicate ad adulti, giovani e giovanissimi. Un progetto che risponde alle esigenze periferiche di Milano del Municipio 5 e strutturato su due livelli. Il primo si compone di due proiezioni nel fine settimana (venerdì e sabato, ore 21.30) dei migliori e più premiati film della stagione passata. Il secondo di una singola proiezione ogni mercoledì sera (ore 21.30) con accesso a prezzo ridotto, con titoli della stagione, ma di portata più popolare e adatti anche a un pubblico di più piccoli e di famiglie con bambini.

E-state al cinema in sicurezza

Le proiezioni dell’Arena Estiva avverranno nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sanitaria. Distanziamento sociale, sanificazione, dispenser per la sanificazione delle mani. E poi ancora, tra le cose previste l’uso della mascherina obbligatorio durante qualsiasi tipo di spostamento e sedute a distanza di sicurezza. Cuffie wireless igienizzate a ogni utilizzo.


Informazioni utili

E-state al cinema si svolge presso il Campo Sportivo di Via Neera, 24, Parrocchia di Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa. In caso di brutto tempo la proiezione si terrà al Centro Asteria. Costo dei biglietti: mercoledì 3 euro, venerdì e sabato 5 euro. Tra la programmazione di luglio, da non perdere Pinocchio (1 luglio), Parasite (3 luglio), Judy (giorno 11), JoJo Rabbit (15 luglio). Per l’intera programmazione cliccare qui.