Cinemamme, la rassegna dedicata a mamme e neonati

In sala con il proprio bebè? Si può: a Milano, al cinema Anteo, dal 13 dicembre al 21 febbraio ci sono proiezioni pensate per le neomamme, che possono accudire i figli anche in sala grazie ad allestimenti ad hoc

Una rassegna cinematografica tutta dedicata alle mamme, che possono così godersi qualche ora spensierata con i film più apprezzati del periodo, senza doversi separare dai loro bambini. A Milano oggi è possibile, precisamente all’Anteo Palazzo del Cinema. Giovedì 13 dicembre comincia infatti Cinemamme, la rassegna di cinema dedicata alle neomamme che vogliono godersi un buon film in sala con i propri neonati. L’ambientazione delle sale è stata pensata ad hoc per questi spettatori così particolari: ci sono luci soffuse, volume basso, un’area nursery, scalda-biberon, che rendono le operazioni di gestione del neonato semplici e affrontabili anche fuori casa.

Scopri QUI il nostro canale dedicato al Cinema!


I film previsti nella rassegna Cinemamme

Si comincia giovedì 13 dicembre con A star is born, il film evento che ha conquistato pubblico e critica, con Lady gaga e Bradley Cooper, per passare poi al 10 gennaio con Bohemian Rhapsody (scopri qui maggiori informazioni a proposito del film). Il 19 gennaio sarà proiettato Notti Magiche di Paolo Virzì e il 7 febbraio Van Gogh. Ultimo film della rassegna Cinemamme sarà La favorita, previsto per il 21 febbraio. L’orario di ogni proiezione dedicata alle neomamme è fissato per le 11 del mattino.

Scopri QUI il nostro canale KIDS!

Il costo del biglietto di Cinemamme

Anche il costo del biglietto è concorrenziale: assistere a una proiezione costa infatti 4 euro, mentre 3 euro è il costo del biglietto ridotto (per possessori tessera Arci, Mami Club e Lunanuova). Se si acquista un carnet da 4 ingressi si paga invece 10 euro. 

Scopri anche:

Il villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli
Santa Lucia a Milano: appuntamento in Darsena
Natale a Leolandia