Cinema Bianchini alla Piscina Cozzi, anche per cena

Cinema Bianchini proietta per 25 weekend negli spazi della storica Piscina Cozzi. Per riassaporare gli anni ’30 nasce Cinema Bianchini Splendido. Atmosfera a tema e proiezioni di pellicole memorabili come Colazione da Tiffany e Titanic. In aggiunta arriva la cena da gustare davanti al maxi schermo. What else?

Appassionati di cinema drizzate le orecchie. Alla Piscina Cozzi in viale Tunisia 35 arriva Cinema Bianchini. Per soli 25 weekend a partire da sabato 7 dicembre. Nasce inoltre Cinema Bianchini Splendido in pieno stile anni ’30. Allestimenti, musiche, divise del personale insomma tutti immersi in un’atmosfera tematica Amarcord. Per chi vuole spingersi più in là c’è la possibilità di abbinare anche la cena alla visione del film.

Cinema Bianchini è dunque un’occasione per rivivere le pellicole più amate e viste di sempre. La location poi è una chicca da non lasciarsi sfuggire. Piscina Cozzi, costruita nel 1934 emana fascino e antichità. Un cinegiornale, inoltre, prima della proiezione del film, racconta la storia della suggestiva piscina in cui si passa la serata.


I film in proiezioni sono classici intramontabili. Colazione da Tiffany, Titanic, Vacanze Romane o ancora Il Grande Gatsby, Un Mercoledì da Leoni e tanti altri. Se poi aggiungi anche una bella cena hai fatto bingo. Seduto comodo, maxi schermo e pasto prelibato.

Cinema Bianchini quindi torna prepotentemente a Milano dopo il grande successo delle proiezioni estive. Una serata differente rispetto al solito. Se si ha voglia di cambiare e passare un sabato o una domenica insolito, questo è l’evento giusto. Attenzione però la cena è per sole 32 persone quindi non bisogna indugiare. In programma poi si prevedono altre attività con un ampio palinsesto. Tra le tante spettacoli con dimostrazioni di battaglie navali in acqua, esibizioni di tuffatori professionisti, presentazioni di grandi registi. Ah, i bambini fino ai 10 anni se condividono il menu con i genitori entrano gratis.

Scoprite QUI il nostro canale CINEMA