Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

L’annuncio su Instagram del marito John Travolta emoziona chiunque. È scomparsa l’attrice Kelly Preston, moglie del divo John Travolta. Aveva 57 anni

Una brutta malattia con la quale combatteva da qualche anno una battaglia che ha perso troppo giovane. Si tratta dell’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta, scomparsa a soli 57 anni. L’annuncio da un rappresentante della famiglia. “La mattina del 12 luglio, Kelly Preston, adorata moglie e madre, se ne è andata“. Il messaggio d’addio, poi, proprio di John Travolta, sui Social, un messaggio d’amore rivolto alla compagna di una vita durata 28 anni, madre dei loro due figli.

Kelly Preston era nata a Honolulu e aveva recitato in numerosi film. Tra gli altri, in Space Camp – Gravità zero, I gemelli, Dal tramonto all’alba. Jerry Maguire probabilmente il più famoso. Il suo ultimo film, in cui aveva recitato con il marito, era stato Gotti – Il primo padrino. Lei era, anche da copione, così come nella vita, la moglie di John Travolta, nella pellicola un ricco mafioso dalle brutte intenzioni.