Capodanno al Mandarin Oriental

L’hotel Mandarin Oriental Milan offre più di una proposta interessante per queste feste. Il Seta, il ristorante gastronomico dell’hotel, è il luogo perfetto per concedersi un pranzo di Natale o una cena di Capodanno, per lasciarsi conquistare dai sapori impareggiabili della cucina stellata dello chef Antonio Guida.

Anche il Mandarin Bar & Bistrot, cuore pulsante della struttura dalla doppia anima trendy e disinvolta, nei giorni festivi accoglie gli ospiti con il ritmo easy chic che lo contraddistingue. Quest’anno in particolare, il pranzo di Natale e la cena di Capodanno al Bistrot sono vere e proprie esperienze di fine dining, con una chicca: la possibilità di assaggiare il panettone realizzato dal rinomato pastry chef del ristorante Seta, Nicola Di Lena.

Il panettone firmato da Nicola di Lena, Pastry Chef del ristorante Seta

Il panettone firmato da Nicola di Lena, Pastry Chef del ristorante Seta

La sera del 31 dicembre, il Bar & Bistrot viene vestito di un décor originale ed esclusivo, e presenta una serata inedita firmata dalla sofisticata musica live di Radio Monte Carlo con la cantante Neja. Dopo la mezzanotte, sarà il momento di un vivace dj set per accogliere al meglio il 2018.
Ecco nel dettaglio le proposte del Mandarin:

Pranzo di Natale

Per il 25 dicembre, lo chef del Seta Antonio Guida propone cinque portate che rendono omaggio alla tradizione italiana.Prezzo: 210 euro a persona, bevande escluse. Al Mandarin Bar & Bistrot verranno servite 5 portate di piatti classici dall’anima gourmet. Prezzo: 95 euro, bevande escluse.

Cena di Capodanno

Il modo migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è degustare il menù di Capodanno del Seta, per salutare l’anno nuovo con entusiasmo, lo stesso che ogni giorno la brigata del ristorante bistellato trasmette nelle sue creazioni. Prezzo: 430 euro, bevande escluse. Al Mandarin Bar & Bistrot, Marco Fullone, dj di RMC, apre le danze insieme alla cantante Neja, movimentando la cena da sei portate gourmet. Prezzo: 250 euro, bevande escluse.

Brunch di Capodanno

Come ormai è tradizione, il primo dell’anno va in scena il Brunch del Mandarin Bar & Bistrot, quest’anno con tortelli in brodo e filetto d’anatra con patata dolce, oltre a un buffet di antipasti e dolci e una “cocktail station” dedicata a Bloody Mary e Mimosa. Prezzo: 90 euro, bevande escluse.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati