milanodabere.it

Barbus, il primo locale su bus in Italia

Divertimento sul filo della strada con Barbus, il primo autubus reso interamente locale. E qui sta la novità Già a si sono visti e riscontrano successo bus di linea affittati per feste su rotaie, e occasioni speciali. Si beve, si balla, a volte si – come nel caso di Atmosfera. Ma lìevento è dato dall’eccezionalità. In quel di Verona la solfa cambia…

LA NOVITÀ – Fino a 43 persone può contenere Barbus, il primo locale nato e sviluppato nello spazio di un bus. Affittato per feste, , manifestazioni, compleanni, addio al celibato, di aziende, l’autobus in questione ha un struttura fissa, che non si adatta di evento in evento.

LE IDEE – “Si sta pensando a pacchetti in cui, nella setssa serata, si uniscano, cena, e servizio bus, sempre con il locale permanente. Il tutto fino a diventare una llinea permamente che coniughi i mille risvolti della . E non solo in quel di Verona, dove l’idea è nata. Già molte località venete chiedono di noi. Non escludiamo di trasmigrare in altre regioni in un futuro prossimo”. Emanuele Garavalli, uno dei soci, è molto fiducioso, pur consapevole dei limiti e delle difficoltà per la legislazione in materia.

I PROBLEMI – “Abbianare trasoirto e divertimento è tuttaltro che semplice. Ma l’ide asta piacendo, e molto. Ne si apprezza la freschezza, è una soluzione piacevole e mdoerna per spostarsi divertendosi e incentiva l’utilizzo dei mezzi alternative alle macchine. E poi è grande soddisfazione per noi: siamo stati i primi in Italia, e anche in , a creare un locale permanete su un autobus!”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148