milanodabere.it

Babbo Running

Santa Claus is coming to town ed è pronto a correre. È la Babbo Running, manifestazione che torna a Milano sabato 12 dicembre: una marcia di 5 chilometri che parte da Via Palestro, attraversa la città e devolve in beneficenza ad associazioni di e non-profit parte del ricavato.

Babbo Running, a Milano, il 12 dicembre

Babbo Running, a Milano, il 12 dicembre

LA CORSA DI IL 12 DICEMBRE

Uomini, donne, mamme, papà, nonni e nipotini, tutti possono partecipare alla corsa. Unica prerogativa: barba bianca, giubba e cappello rosso. Perché non si può partecipare alla Babbo Running senza essere vestiti da Babbo .

Si parte alle 1030 di sabato di sabato 12 dicembre in via Palestro (fronte PAC), al Babbolandia Village, un'area attrezzata tra e dj-set. E poi run, baby run, un po' di riscaldamento e via con la marcia che si conclude alle 11.45 circa con la premiazione e la consegna dei .

La quota di partecipazione è di Euro 15 e comprende il Babbo Kit, ovvero il vestito di Santa Claus, la pettorina ufficiale, i gadget e l'invito per il Babbo Running Party. Ovvero? Un royal buffet con a seguire che si svolge dalle ore 20 al Sio Cafe di Via Temolo 1. È qui la festa ufficiale di tutti i partecipanti alla manifestazione, tra set, musica e ospiti d'eccezione.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sulla manifestazione, consultare il sito.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148