biscotti di natale

Artigiano in fiera: servizio e biglietti Atm

Artigiano in fiera: servizio e biglietti Atm per raggiungere la fiera comodamente, senza spostare la macchina. Tutte le informazioni utili

Non è Natale a Milano senza l’appuntamento con l’Artigiano in fiera, da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre. E in occasione dell’Artigiano in fiera ecco tutte le informazioni circa il servizio e i biglietti Atm per raggiungere gli spazi di Rho Fiera in totale comodità con i trasporti pubblici.

Linea M1 fino a Rho Fieramilano

Per raggiungere l’Artigiano in fiera da Milano con Atm occorre prendere la linea M1 fino al capolinea Rho Fieramilano. Nelle giornate dell’evento, dal 30 novembre all’8 dicembre, viaggiano sulla linea rossa treni aggiuntivi per facilitare gli spostamenti tra il luogo dell’evento e il centro della nostra città.


Quale biglietto

Per raggiungere Rho Fieramilano da Milano con la linea rossa, e quindi per arrivare presso gli spazi de l’Artigiano in fiera con le linee Atm, occorre un normale biglietto da 2 euro per le zone Mi1-Mi3. Chi possiede un abbonamento urbano, deve ricordarsi dell’integrazione da 1,60 euro, da caricare direttamente sulla tessera Atm.

All’Artigiano in Fiera con le linee S e con i treni

In alternativa alla linea metropolitana, si può raggiungere l’Artigiano in Fiera con le linee ferroviarie suburbane (linee S) con partenza dalle stazioni del passante ferroviario. Ancora, con i treni regionali dalla stazione di Porta Garibaldi. Tra le linee suggerite dal sito Atm per raggiungere l’Artigiano in fiera, S5 Varese-Milano-Treviglio oppure S6 Novara-Milano-Treviglio. Entrambe da una delle fermate del passante ferroviario (Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria). Ancora, S11 Chiasso-Como-Milano. Tra il centro di Milano e la stazione ferroviaria di Rho Fiera è valido un classico biglietto Atm per le zone Mi1-Mi3 da 2 euro.

Artigiano in fiera, 24esima edizione

Si tratta della 24esima edizione del più grande evento al mondo dedicato all’artigianato e alla piccola impresa. Un appuntamento imperdibile che anima il periodo natalizio della nostra città. In mostra, oltre 100 paesi provenienti da tutto il mondo presenti distribuiti in 3mila stand. L’ingresso è gratuito (con registrazione obbligatoria per ricevere il pass). Qui per tutte le informazioni.