milanodabere.it

Arte da Degustare nella Piccola Bottega degli Orrori

Arte da Degustare
vi porta ne
La Piccola Bottega degli Orrori
al Teatro Oscar
il 15 febbraio
a prezzo speciale solo con Milanodabere CARD


La piccola bottega degli orrori, portato in scena al Teatro Oscar dalla Compagnia della Rancia che lo ha tradotto in italiano, è uno dei musical più famosi in Italia, oltre ad essere stato un grande successo a Broadway e a vantare rappresentazioni in tutto il mondo, anche grazie alla popolarità degli omonimi film (il primo del 1960, divenuto un vero e proprio cult, che vede il debutto di un giovanissimo Jack Nicholson e il secondo del 1986, di Frank Oz, con la partecipazione di Steve Martin e James Belushi).

Un mix di comicità, suspance, emozione e ritmo della musica anni ’60, composta dall’otto volte premio oscar Alan Menken, autore dei più grandi successi Disney, ed effetti speciali, tra cui quello della pianta carnivora gigante che “divora” gli attori in scena!

Milanodabere CARD con Arte da Degustare vi offre la possibilità di avere uno sconto speciale per la poltronissima a 17,60 Euro (anzichè 24 Euro) e poltrona a 15,20 Euro (anzichè 19,20 Euro), esclusivamente per la data di giovedì 15 febbraio.

La trama narra di un piccolo negozio di fiori, in un povero quartiere di una New York anni ’60, sta per dichiarare bancarotta, quando il giovane commesso, Seymour, propone al suo principale, il signor Mushnik, di esporre in vetrina una piccola pianta carnivora, trovata in circostanze misteriose durante un’eclissi di sole. Come per magia l’attività del negozio rinasce improvvisamente. L’inaspettata fortuna viene attribuita alla presenza della pianta, battezzata dal timido botanico col nome di Audrey, lo stesso che porta la dolce collega di cui egli è segretamente innamorato. Presto però Seymour scopre che la pianta si nutre in modo insolito e cresce a dismisura fino a sviluppare addirittura la capacità di parlare. La pianta sembra proprio avere una sua volontà in grado di cambiare radicalmente l’evolversi degli eventi. Per scoprire come andrà a finire non vi resta che venire il 15 febbraio!

La sera del concerto potrete ritirare la Milanodabere CARD al nostro corner all’interno del Teatro Oscar, presentando la stampa sostitutiva col vostro nome e codice.

PREZZI



  • Poltronissima: Euro 17,60 + 1,60 Euro di prevendita anzichè Euro 24,00 + 2 Euro
  • Poltrona normale: Euro 15,20 + 1,60 Euro di prevendita anzichè Euro 19,20 + 2 Euro


MODALITA’ DI ACQUISTO

I posti si possono prenotare direttamente andando o telefonando alla biglietteria del Teatro Oscar (Via Lattanzio 58 – Milano – Tel. 02 55196754) presentando la Milanodabere CARD o dicendo telefonicamente di usufruire della promozione. In tal casao si dovrà poi presentare la tessera in cassa al momento del ritiro dei biglietti.


INFORMAZIONI
Teatro Oscar, Via Lattanzio, 58 – Milano: Tel. 02 55196754
Redazione Milanodabere.it: Tel. 02 89073581