Al via YesMilano

YesMilano è un simbolo che identifica una città ricca di eventi, una metropoli capace di affascinare chi la vive tutti i giorni e attrarre chi la sceglie per svago o per lavoro. Ma anche di essere calamita per coloro che vogliono investire per creare nuova impresa.

È questa l’idea da cui è nato il nuovo logo della città presentato la scorsa estate dal sindaco Giuseppe Sala e dall’assessore alla Cultura Filippo Del Corno. Che esordisce nel nuovo anno e identifica l’offerta complessiva della metropoli meneghina a livello internazionale.

Il nuovo logo sullo Skyline cittadino

Il nuovo logo sullo Skyline cittadino

Un’offerta che riguarda, in particolare, le settimane dedicate a eventi di cultura, arte, moda, design, cinema, cibo, architettura, fotografia che richiamano una crescente attenzione sulla rinnovata vitalità cittadina.

Eventi a cui il nuovo logo, che sarà presente in maniera permanente anche all’aeroporto di Heathrow a Londra, dà ora una struttura ufficialmente definita.

Un'immagine della Milano Fashion Week

Un’immagine della Milano Fashion Week

Le iniziative sotto il segno di YesMilano sono in totale 15, suddivise tra Week (della durata di un’intera settimana) e in City (della durata di un weekend).

Questo il calendario, da gennaio a novembre 2018: Fashion Week (13-16 gennaio, 21-27 febbraio, 16-20 giugno e 19-25 settembre; Museo City (2-4 marzo); Art Week (9-15 aprile); Design Week (17-22 aprile); Food City (7-13 maggio); Piano City (18-20 maggio); Arch Week (22-27 maggio); Photo Week (4-10 giugno); Movie Week (17-23 settembre); Fall Design Week (ottobre); Book City (8-11 novembre); Music Week (12-18 novembre).

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati