milanodabere.it

8inpunto

Domenica 23 novembre è iniziato 8inpunto, web serial lanciato da Fiat per promuovere la nuova Grande Punto, disponibile nella versione Sportlife (Grande Punto Sport e Grande Punto Fun) per i più sportivi e Comfortlife (Grande Punto Active, Dynamic ed Emotion) per chi ama l’eleganza.
Otto concorrenti, 4 ragazzi e 4 ragazze, si sfideranno per vincere la Punto messa in palio, affrontandosi, in giro per l’Italia, in divertenti sfide e missioni che determineranno il vincitore.

IL VOSTRO CONTRIBUTO INTERATTIVO – 8inpunto si basa sulla partecipazione attiva degli utenti. Sul sito http://www.8inpunto.it/, dedicato al web serial, avrete la possibilità di interagire con gli 8 protagonisti, votare il più simpatico, il più carismatico, il più bello, insomma colui che secondo voi più di tutti merita di vincere il bottino. Forti e scatenati, questi due equipaggi, sapranno conquistarvi mentre si sfidano a bordo di due Punto. Il divertimento non mancherà, l’unica difficoltà sarà decidere per chi tifare.

I PROTAGONISTI – L’equipaggio maschile, a bordo della Punto bianca, è formato da: Fabio, talento comico; Giacomo, ex fotomodello appassionato di automobili; Riccardo, meccanico milanese socievole e intraprendente e Lorenzo, studente fuoricorso il cui motto è “Non dire mai di no”. Non da meno il gruppo delle ragazze a bordo della Punto nera. C’è Valentina, giovane attrice romana con grandi doti organizzative; Silvia, ragioniera ventitreenne di Forlì, simpatica e spontanea; Catia, istruttrice di scuola guida e Luana, una vera sorpresa da scoprire.

PRIMA DI TUTTO – Per conoscere meglio gli 8 ragazzi cominciate col guardare il loro video di presentazione, che racconta il carattere e le motivazioni per le quali hanno aderito a questo simpatico progetto. Poi, le sfide per scegliere definitivamente non mancheranno.