UNIQLO apre a Milano

UNIQLO annuncia la data di apertura a Milano

UNIQLO arriva in Italia a settembre con l’apertura del suo primo negozio a Milano. Il punto vendita in piazza Cordusio

Manca poco. UNIQLO, il brand giapponese di abbigliamento famoso in tutto il mondo, annuncia che aprirà il suo primo store a Milano venerdì 13 settembre. Con qualche mese di anticipo, quindi, rispetto a quanto annunciato. Dove? In piazza Cordusio 2, a pochi passi da piazza Duomo, non distante da Starbucks Reserve Roastery. Contribuendo così al processo di riqualificazione sempre più evidente della centralissima piazza Cordusio.

Siamo onorati e fieri di aprire il nostro primo store italiano a Milano – dichiara Kohsuke Kobayashi, Chief Operation Officer di UNIQLO Italia. Continua – Abbiamo da sempre una grande e sincera stima degli italiani e della loro eredità culturale. Ci sono molte similitudini tra l’Italia e il Giappone. Dall’importanza della bellezza e della qualità della vita all’apprezzare istintivamente il design e l’innovazione. Ci auguriamo che la filosofia LifeWear e i nostri prodotti vengano accolti con calore dalla raffinata popolazione milanese, così come dai molti turisti, italiani e non, che visitano Milano durante tutto l’anno“.

Il colosso giapponese approda a Milano

Donna, uomo, bambino, neonato. All’incirca 1.500 metri quadrati di negozio, diviso su tre piani. Tra gli scaffali, capi di abbigliamento che si ispirano ai valori giapponesi di semplicità, qualità e durata. Piumini super leggeri e cachemire low cost per l’autunno e per l’inverno, intimo e T-shirt per tutto l’anno, una vasta gamma da scegliere in mezzo a una tavolozza di colori, come da policy del brand. Il tutto a un prezzo sostenuto.

UNIQLO continua ad aprire negozi su larga scala in alcune delle città e dei luoghi più importanti al mondo. Oggi possiede più di 2.000 negozi in 22 mercati, Giappone incluso. Il colosso di abbigliamento low cost finalmente approda anche in Italia e non poteva non scegliere, per questo battesimo, la nostra città. L’opening, dunque, il 13 settembre.

Scopri anche:
Starbucks Reserve Roastery, Willy Wonka del caffè
Palazzo Broggi diventa The Medelan