milanodabere.it

Telo mare mon amour

Sabbia finissima o la poppa di un veliero, la piscina di un resort a sette stelle o il deck di uno Yacht super lusso. Qualunque sia la meta per le vostre vacanze,  la voglia di mare incomincia a farsi sentire. Ecco i teli da mare: a ciascuno il suo. Colorati o neutri, il lusso, sulla spiaggia o a bordo piscina, è sinonimo di eleganza e ricercatezza nello stile.

BORSE TELO E GATTINI – Non una semplice beach bag bensì una borsa-telo da spiaggia quella proposta da Maison Martin Margiela. Ha le dimensioni di una messenger bag ed è praticamente il grande telo da mare che ripiegato si trasforma in una borsa con pratici manici da passeggio. Colore e fantasia per i teli da mare di Hello Kitty. Il gattino più trendy fa al caso vostro se volete coniugare una proposta simpatica – il piccolo felino sorride sornione fra i baffetti – e economica – i prezzi non superano mai i 40 Euro.


MARCHI DI QAULITA’ – Eleganza e tinte unite per Chanel, che ripropone pois beige su sfondi neri, e Gucci. North Sails non può mancare per gli sportivi che amano l’esclusivo e riconoscibilissimo design del marchio, che gioca sempre con i bianchi, i rossi e i blu – i prezzi si aggirano sempre intorno ai 40 Euro. Dopo i gattini, vi faranno visita i coniglietti di Playboy – sulla ventina di Euro: colorati e numerosi su tinte nere che li accolgono strizzando l’occhio alla malizia del logo. Lei e lui, lui e lei in fucsia-nero e rosso-blu per Benetton – 53 Euro.

SEDURRE IN SPIAGGIA – La D e la G della più famosa coppia di stylists, D&G, sono un must. Contrasti cromatici che tengono viva l’attenzione in chi sfiora i teli – a 37 Euro – e in chi li vive. Colori forti e trendy come il giallo, l’arancio o le fantasie geometriche e l’oro che illumina tutta la collezione. Si parla di La Perla. Raffinati e preziosi, suadenti e sofisticati sono i suggerimenti di Parah. I corpi fanno molto, ma vorizzati dal giusto telo anche di più. Stesi al sole si sorride con nuovi fidati amici: accessori e non…