Starbucks

Starbucks apre in Stazione Centrale

Starbucks in Stazione Centrale. Con la nuova apertura, il colosso del caffè aumenta i punti vendita a Milano e amplia la sua Coffee Experience

Il nuovo store è ufficialmente aperto da metà maggio: la coffee experience Starbucks apre dunque le porte del suo nuovo punto vendita a Milano. Questa volta lo fa in Piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione di Milano Centrale, vicino agli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio. Dopo Reserve Roastery di Cordusio, lo store di Garibaldi, il punto vendita di San Babila e Mapensa, il nuovo Starbucks può regalare ora la sua esperienza a tutti i pendolari e turisti che popolano ogni giorno la
stazione.

Come d’abitudine. anche Starbucks di Stazione Centrale regala la stessa atmosfera di un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, con la connessione wi-fi gratuita. Un ambiente per degustare la vastissima scelta di caffè sostenibili di alta qualità e di tè.

Un ambiente studiato su misura per pendolari e viaggiatori

La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore” dichiara Vincenzo Catrambone, Operations Director Starbucks Italia. Continua: “Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria“.

Dalle ore 6.00 alle 21.00, tutti i giorni, nel nuovo store si possono trovare le esclusive offerte che Starbucks ha portato negli altri locali italiani. Tra queste, il mitico Frappuccino, disponibile nei gusti classici e nella versione Tiramisù, gusto creato ad hoc. Tra le novità, anche l’instagrammabilissimo Vanilla Matcha Tea Latte. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, oltre ai classici dolci Starbucks, si possono trovare una selezione di prodotti tipici della tradizione italiana. Cornetti farciti, panini, insalate fresche. Oppure un semplice, classico, coffee-to-go da prendere al volo, prima che parta il treno.

Scopri anche:
Starbucks Reserve Roastery
Starbucks, in piazza Cordusio il Willy Wonka del caffè