Spirit de Milan, riapre il noto locale della città

Dopo 53 giorni di chiusura e una petizione da oltre 5000 firme, riapre lo Spirit de Milan, locale con cucina – punto di riferimento della città per gli amanti della musica dal vivo

È lo Spirit de Milan, c’è chi lo definisce “la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la tradizione”. Sorge, anzi, risorge, nella struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara (siamo in via e zona Bovisasca). Risorge dopo una chiusura temporanea di circa due mesi a causa di problemi burocratici e, anche grazie a una petizione online che ha superato le 5000 firme.

Commenta lo staff dello Spirit de Milan sui Social Network del locale: “Non abbiamo parole per ringraziarvi per tutto il sostegno, il calore e la vicinanza che ci avete dimostrato in questi 53 giorni di chiusura. Ma finalmente ci è stato appena comunicato che l’obiettivo è stato raggiunto“.


Atmosfere vintage in più di 1500 metri quadri

Le porte dello Spirit de Milan riaprono nel pieno stile del locale meneghino. Atmosfere anni Sessanta, Settanta, Ottanta, beat e pop italiano, R&B, Motown, musica british. Il tutto in più di 1500 metri quadri di area con spazi adibiti al ballo, alla ristorazione, ai concerti. Non manca la cucina. Dall’aperitivo e fino a notte fonda per gustare la cucina della nonna. Che la musica abbia inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

**** ***ULTIM’ORA***. **** Dove eravamo rimasti? Ah si….si ballava, si rideva, si suonava…. e cosa fate stasera?? Perché noi torniamo e vi aspettiamo in tantissimi!!! Stasera issiamo la nostra Bandiera gialla e balliamo tutti insieme al ritmo dei Mary and the Quants! Non abbiamo parole per ringraziarvi per tutto il sostegno, il calore e la vicinanza che ci avete dimostrato in questi 53 giorni di chiusura. Ma finalmente ci è stato appena comunicato che l’obiettivo è stato raggiunto e da stasera torniamo a farvi compagnia con la nostra normale programmazione. Ringraziamo anche i funzionari comunali che hanno seguito l’iter burocratico in queste ultime settimane, decisive per arrivare a questo attesissimo risultato. Ecco, questa è finalmente la luce in fondo al tunnel!! Ci vediamo stasera! #weareback #spiritdemilan #elsittobe #smile #happiness #livemusic #musicadalvivo #friends #love #bandieragialla #fridaynight #milanobynight #lights

Un post condiviso da (@spiritdemilan) in data: