milanodabere.it

Solarium

Tornare abbronzati, tonici e rilassati, da una passeggiata in pieno centro a Milano. Ed essere poi pronti per tornare in ufficio, o trovarsi con amici per un aperitivo in compagnia. Oggi si può, grazie a un nuovo centro estetico polifinzionale che inaugura i primi di maggio ai piedi delle guglie. Tutto dedicato alla bellezza e alla cura del corpo.


Apre infatti, dopo qualche settimana di rodaggio, il Solarium Duomo, il più grande Solarium e Centro Estetico della città, con sede in Corso Vittorio Emanuele, ai piedi del Duomo.


Un intero piano, completamente ristrutturato, situato in uno dei più prestigiosi palazzi del Corso: l’unico inconfondibile edificio in stile liberty che ospita al piano terra lo showroom Vergelio e ai piani superiori famose swite di lusso. 200 mq di spazio trasformati in tempio per la cura e la bellezza del corpo, del relax e del benessere, grazie all’esperienza del patron Raimond già titolare di altri due centri esetici a Milano, e a otto giovani estetiste, tutte diplomate alla scuola di Roby Nails, pronte ad accogliere i Clienti e guidarli con sapienza attraverso i percorsi e i prodotti migliori, per ottenere un’abbronzatura perfetta, ma anche trascorrere al Solarium momenti di piena rigenerazione. Perché se una lampada abbronzante deve essere anzitutto sicura, può e deve anche rappresentare un momento di pieno relax, una piacevole pausa nel corso della giornata.


I più moderni centri specializzati nell’abbronzatura artificiale, dotati di tecnologie all’avanguardia, sono ormai consapevoli della responsabilità che hanno verso i loro Clienti, che devono concedersi trattamenti con raggi UVA nella più completa sicurezza, in un contesto di massima professionalità, pulizia e accoglienza. Il Solarium Duomo è il primo e unico centro a Milano che comprende, assieme, tutte queste caratteristiche.


– I RAGGI UVA E LA CURA DELLA PELLE


La pelle va trattata con cura. Evitando stimolazioni aggressive, soprattutto nelle zone del corpo più delicate. E per ogni tipologia di pelle esiste un trattamento adeguato. Il Solarium Duomo dispone di ben 35 cabine e altrettante lampade firmate “Compagnia del Sole”, una delle più prestigiose ditte specializzate nei trattamenti a raggi UVA (a bassa e alta pressione), che ha concesso a Solarium Duomo alcuni suoi gioielli di ultima generazione: diciassette C-Quattro, quadrifacciale dotata di innovativo sistema di lampade a proiezione verticale, montate su “Parabola Cube®” (tecnologia brevettata in esclusva dalla Compagnia). Sedici doccie solari V-400, gioielli di tecnologia e design, che garantiscono un’abbronzatura uniforme, e sono dotate di ogni comfort. Infine tre lettini C-Venti di speciale forma ergonomica, capaci di diffondere un colore dorato e uniforme su ogni parte del corpo, senza il pericolo di irritazioni.


Il software in dotazione al computer centrale del Solarium permette alle estetiste di essere sempre in contatto con ogni cabina, per fornire assistenza immediata, anche durante il trattamento (con la semplice pressione di un tasto). E’ anche possibile variare progressivamente l’intensità dei raggi UVA e UVB tramite computer, sulla base della consulenza prliminare fornita dalle assistenti. Il trattamento abbronzante sarà così personalizzato in base alle caratteristiche genetiche di ognuno, come colore il degli occhi e dei capelli, la presenza di lentiggini e soprattutto le risposte individuali all’esposizione al sole, come la maggiore tendenza a scottarsi, il colore dell’abbronzatura, la sensibilità dell’epidermide.
SICUREZZA, RELAX E COMFORT


Le macchine scelte da Solarium Duomo sono dotate di vetri speciali in grado di frenare più del 60% della potenza dei raggi, indispensabile filtro che consente di moderare l’intensità del flusso e distendere sulla pelle soltanto la gradazione di raggi necessaria a un’abbronzatura dorata e intensa, senza successivi rossori. Queste lampade stimolano la produzione di melanina e il suo natuale affioramento alla superficie cutanea, che assume colorazione omogenea e dorata come quella provocata dal sole.


L’impianto è supportato da 450 kw di potenza, che alimentano anche il sistema di areazione (con prese d’aria a diffusione calibrata), in grado di mantenere la temperatura sempre nel margine di 22 gradi anche quando tutte le macchine sono in funzione. Nessuna spiacevole sensazione di caldo e sudore quindi: viceversa una calda carezza sulla pelle, che distende i nervi, e al contempo li tonifica, per affrontare al meglio il resto della giornata o in previsione di una serata importante.



SERVIZI, PARTNERSHIP E PROMOZIONI


Il Solarium Duomo offre ai suoi Clienti un set di Creme abbonzanti e protettive di prima qualità: è partner del gruppo Australian Gold, azienda leader nella produzione di unguenti che nutrono la pelle e ne garantiscono la massima protezione dagli agenti esterni.


Oltre al piacere di una pelle dorata il nuovo Solarium offre altri servizi, tra cui trucco permanente indolore, ricostruzione delle unghie, tatuaggi personalizzati (a cura di Luigi Garavello, allievo di Gianmaurizio Fercioni del “Quee Queg Tatoo”, famoso studio in zona Brera), ai quali in seguito si aggiungeranno altre attività per una cura del proprio corpo completa.


Il Solarium Duomo parte in grande, avvalendosi di diverse partnership tra cui Elite42.com, agenzia di organizzazione eventi e party nei migliori locali di Milano come Luminal, Cafè Real, Toqueville, Gioia 69, Baci & Abbracci, Casablanca Cafè, location che proporranno al pubblico interessanti convenzioni con Solarium Duomo. I momenti di relax e di cura del corpo possono diventare così anche momenti di socialità, e l’occasione di stringere nuove amicizie.


La campagna promozionale di Solarium Duomo è già partita tramite i circuiti di Radio 105 e spot pubblicitari in tutti i cinema del centro, prima dell’inizio del film (gli spot sono stati girati da Play Tv Italia del gruppo Sky, sotto la direzione artistica di Packy Arcella). 


Il Solarium Duomo è aperto tutti i giorni a orario continuato dalle 8 alle 22
L’ingresso è sul retro dello stabile di Corso Vittorio Emanuele, in via Passarella n° 4
Quando la portineria è chiusa (dalle 10 alle 22 e durante tutto il finesettimana) un concierge è a disposizione davanti alla porta per dare il benvenuto a clienti e visitatori e indicare loro come raggiungere l’ingresso del solarium, al primo piano.



I giornalisti interessati sono invitati a intervenire
venerdì 6 maggio dalle ore 18


Sarà allestito un buffet di benvenuto. 
Ciascun giornalista avrà diritto a un abbonamento gratuito che comprende cinque trattamenti abbronzanti, da eseguire senza scadenza nei mesi successivi.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148