milanodabere.it

Sofia Noir

UN GIOCO INVESTIGATIVO – Sofia Noir è un mini – ARG, ovvero un gioco investigativo che comincia su un sito di riferimento, www.sofianoir.com, e continua per un periodo di 15 giorni, offrendo ogni giorno ai giocatori iscritti indizi ed enigmi da risolvere.

L’ASSASSINIO DELLA CONTESSA – La protagonista è una giovane donna, Sofia Noir, la quale si trova coinvolta nella misteriosa uccisione di una lontana parente, la contessa di Montespertoli, proprietaria di una lussuosa villa in Toscana. Sofia, appena giunta nella tenuta, si ritrova ad indagare sul responsabile dell’assasinio, scoprendo di volta in volta piccanti e inattesi retroscena riguardanti il passato degli ospiti e della defunta.

SHERLOCK HOLMES ALLO SBARAGLIO – Lo scopo del gioco è quindi quello di aiutare Sofia nell’individuare assassino, movente e arma del delitto, rispondendo ai quiz che vengono sottoposti ogni giorno ai giocatori. Il vincitore è decretato fra tutti coloro che rispondendo in modo esatto alla domanda finale – assassino, movente e arma del delitto – avranno accumulato il maggior punteggio; ad ogni risposta sbagliata, infatti, i partecipanti non sono esclusi dal gioco ma viene loro scalato un certo numero di punti. Ogni giorno ai giocatori e alle giocatrici iscritte viene proposto un nuovo capitolo dell’avventura con un enigma da risolvere.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148