milanodabere.it

Shopping d’inizio anno

Cammina cammina si scovano angoli che parlano di mondi lontani. Il passato rivive in pezzi d'epoca, l'aurea trova una dimensione accattivante, il global è a portata di shopping. 

VINTAGE MON AMOUR – Abiti, accessori e curiosità vintage dagli anni '50 agli '80 da Vintage Wag, in zona Porta Genova: pelliccette '70 style, pochette di una volta, occhiali da sole Pierre Cardin e tante altre chincaglierie davvero chic, a prezzi accessibili. Tra cravatte di Hermés e mobili d'epoca il vintage per uomo anima Cavalli & Nastri Uomo. Quadri, stampe d'epoca, mobili, complementi d'arredo, meravigliosi abiti vintage realizzati da mani abili e fantasiose a Moscova Libri e Robe. Patron del marchio Vintage 55 è Davide De Giglio, che fonda lo shop nel 1996. Giacche, camicie, gonne, jeans, t-shirt: ogni capo ha un'anima vintage senza essere davvero used. Caratteristico il design: dall'insegna luminosa retrò ai poster alle pareti, tutti dedicati a un'icona del passato.


SUGGESTIONI DAL MONDO – Arirang è una gastronomia coreana che offre piatti della tradizione, serviti nell'apposita confezione per l'asporto, e prodotti come verdure, alghe, condimenti e bevande. Non solo cucina, ma anche oggettistica di produzione artigianale, come ciotole, tazze e vasi. NAP – night and pleasure – é una società italiana di arredamento dedicata al sonno e al relax che propone articoli ispirati alle linee giapponesi. L'arredamento nipponico su misura in legno massello è invece protagonista di Cinius, in zona Ticinese. Lo stile della West Coast approda a Milano a Sickside. Style per uomo, donna e ragazzo. Per chi ama questa cultura ma anche per chi la frequenta da poco. Inoltre una sezione dedicata al Writing e alla e un'area espositiva con mostre di artisti.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148