milanodabere.it

RiGiraLArte

Dopo il sucesso della passata edizione, ritorna il 5 giugno RiGiraLArte. Promosso da SITART in collaborazione con LEGAMBIENTE, Ciclobby e il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di , l’evento trasforma la nostra città nel tempio della creatività.

Ci saranno installazioni create in “Site Specific”, che coinvolgono strade, parchi, piazze, architetture, artisti, cittadini, ciclisti e tutti coloro interessati a raggiungere in bicicletta i vari luoghi.


“Un’azione di Urban Art – ci spiegano gli organizzatori – un evento che ha la durata di un solo giorno ma che vuole segnare lo spazio urbano indelebilmente, con opere che si relazionano sinergicamente tra diversi linguaggi artistici e le multiforme espressioni della quotidianità metropolitana”.


Le installazioni artistiche saranno visibili dalle ore 10,00 alle 20,00 e saranno dislocate in vari luoghi: Parco Venezia, Giardini di Via Morgagni, Parco Trotter, e Naviglio della Martesana.

Alle ore 15.30 partirà una passeggiata in bicicletta della durata di cira due ore. L’appuntamento è all’entrata dei Giardini di Porta Venezia in Via Palestro nel piazzale antistante al Padiglione d’ Contemporanea.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148