Bagni Misteriosi Milano

Riaprono i Bagni Misteriosi con le Prove Generali

Riaprono al pubblico i dopo il con le Prove Generali. Porte aperte per la balneazione e per i servizi di ristoro

Dopo un adeguamento degli spazi, dei flussi e dopo aver studiato le modalità di convivenza nel rispetto delle linee guida emesse dalle autorità, martedì 2 giugno riaprono i Bagni Misteriosi e danno il via alle Prove Generali. Gli spazi adiacenti al Franco Parenti torneranno ad accogliere il pubblico per la balneazione e per i
servizi di ristoro.

Nella settimana dal 2 al 7 giugno la struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23. Sarà possibile accedervi con molteplici modalità e tipologie di ingresso. Dal nuoto libero ai turni mattutini e quelli pomeridiani. Alle 18.30 comincia anche l’ingresso per il turno serale che termina alle 23. Il costo è di 10 euro per il turno mattutino, pomeridiano o serale mentre per il biglietto giornaliero la tariffa è di 15 euro. Le prevendite sono disponibili online a partire da domenica 31 maggio. Successivamente saranno pubblicate le predisposizioni relative all’accesso e alle normative valide per tutta la stagione estiva.


Per poter accedere alle Prove Generali dei Bagni Misteriosi la struttura comunica la rilevazione di temperatura obbligatoria all’ingresso tramite termoscanner. Potranno accedere le persone con temperatura inferiore o uguale a 37,5°C. Gli ingressi sono contingentati e scaglionati, programmati e gestiti tramite prevendita online.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva in tutte le aree comuni e il mantenimento, come stabilito da norme vigenti, della distanza sociale di 1,50 metri. I servizi armadietto, spogliatoio e doccia interna sono momentaneamente sospesi. Incentivato l’utilizzo dei distributori di detergente disinfettante per le mani
posizionati nelle aree comuni.

Gli orari

I Bagni Misteriosi sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 8 alle 23. Orario ingresso nuoto libero dalle 8 alle 9.30. Turni mattutini dalle 9.30 alle 14. Pomeridiani dalle 14 alle 18.30. Serale dalle 18.30 alle 23. Per conoscere i turni, effettuare prenotazioni e tutte le altre informazioni consultare il sito a questo link oppure prenotazioni@bagnimisteriosi.com.

Leggi anche:

Riapre BASE Milano
Tutti i tipi di mascherina sul mercato

Dove
Bagni Misteriosi
I Bagni Misteriosi di Milano: una location rinomata che coniuga relax, wellness, happy hour e musica jazz per tutta l'estate.