milanodabere.it

Onda del Benessere

Ogni martedì e mercoledì, a partire dall’irrinunciabile aperitivo, alla Piscina Argelati avrete la possibilità di avvicinarvi al mondo del benessere, spesso percepito come distante ed elitario, grazie a Onda del BenEssere, iniziativa socio-culturale di Arkam33 (www.arkam33.com), nata per aiutare la diffusione della cultura del benessere.

In un’ambientazione suggestiva verrete accolti da personale specializzato che vi proporrà trattamenti terapeutici per corpo e mente: diverse pratiche dal Massaggio Shiatsu alla Cristallo Terapia. E poi esibizioni di specialità sportive legate alla cultura del corpo e alla maturazione interiore (Kung-Fu, Tai Chi), tutto in un’atmosfera rilassata e divertente allo stesso tempo, resa unica anche da spettacoli ed esibizioni musicali.

In appositi spazi verranno organizzati esposizioni di Arti Visive, eventi di associazioni che promuovono iniziative umanitarie, incontri sulle corrette discipline alimentari e ancora mercatini solidali.

Consapevole che la cultura del benessere non è fatta solo di filosofie e trattamenti, terapie etc, Onda del BenEssere pone una grande attenzione nei confronti di cibo e bevande, che verranno proposte in versione analcolica e non, con buffet mediterraneo e la possibilità di gustare anche  la “Pizza leggera” di Rosa Antico, maxi pizza leggerissima, fatta con ingredienti di alta qualità.

Molto interessante è che partecipare alle serate dell’Onda del BenEssere alla Piscina Argelati non prevede nessun costo di ingresso, ma soli 5 euro se si desidera fare una pratica terapeutica, da richiedere su appuntamento.

Infoline
Laura 329 8408621

Ingresso
Consumazione obbligatoria Euro 6 compreso bagno in piscina



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148