fiera dell'artigianato

L’Artigiano in Fiera 2020 diventa digitale

Quest’anno la 25esima edizione di diventa piattaforma digitale. Dal 28 novembre al 20 dicembre la tanto attesa manifestazione fieristica dedicata al Natale sarà online. Ecco come scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti

Anche l’Artigiano in Fiera deve cedere all’emergenza sanitaria e diventa digitale. La più grande fiera internazionale dell’artigianato aperta al pubblico, in occasione del Natale, sarà dunque live dal 28 novembre al 20 dicembre. L’annuncio arriva direttamente dall’ente Ge.Fi Gestione Fiere Spa.

In occasione del 25esimo anniversario della fiera arriva dunque una piattaforma digitale nuova. Qui sarà possibile, per un periodo di tempo più dilatato, ritrovare e scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti. Una community permette così, anche in questo difficile periodo, di valorizzare e disostenere il bello e il buono creato ogni giorno dagli artigiani.


Siamo evidentemente impossibilitati a realizzare il nostro evento nei padiglioni di Fieramilano – spiega Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi., come riportato da Ansa -. Tuttavia, Artigiano in Fiera si farà e sarà Artigiano in Fiera Live, con un forte appello affinché i visitatori possano ritrovare, riconoscere e valorizzare il lavoro degli artigiani, acquistando la bellezza e l’unicità dei loro prodotti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quest’anno Artigiano in Fiera si farà in una modalità nuova, un evento totalmente digitale dal 28 novembre al 20 dicembre: Artigiano in Fiera LIVE! Per le disposizioni anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm siamo evidentemente impossibilitati a realizzare Artigiano in Fiera nei padiglioni di Fieramilano. In occasione del nostro 25° anniversario vi aspettiamo su una piattaforma digitale tutta nuova, dove potrete ritrovare e scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti! Partecipate alla nostra community per valorizzare e sostenere il bello e il buono creato ogni giorno dai nostri artigiani. Continuate a seguirci, sono in arrivo novità: https://visitatori.artigianoinfiera.it/rimani-aggiornato/ (link in bio) #artigianoinfiera #af2020 #aflive

Un post condiviso da Artigiano in Fiera (@artigianoinfiera) in data: